e che come potete vedere ho delgi attacchi strani, c'è un modo tipo un adattatore per collegare due AA???
p.s. il fusibile dove stà?
e che come potete vedere ho delgi attacchi strani, c'è un modo tipo un adattatore per collegare due AA???
p.s. il fusibile dove stà?
la foto è una chiavica, cmq l'adattatore si trova in qualunque negozio di componenti elettronici e costa meno di un euro, compralo e fai una prova, secondo me il problema è quello.
ci sono vari fusibili in quel visore, mi serve un po' di tempo devo controllare sulle istruzioni in russo dove stanno.
grazie mille!!! appena vado a comperarlo faccio la prova e vi so dire!
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! però per ora l'ho provato in camera mia con tutto chiuso e vedo sfuocto =( sarà per via che è troppo vicino il soggetto?
Meno male! Vedici di notte sulla distanza e poi ne riparliamo...
eheheheh si si, sta sera via per i campi xD
mi avete fatto salire sulla schiena una scimmia per questi visori notturni... per fortuna che non ho soldi... per ora...![]()
yuppii!!vedrai darà le sue soddisfazioni!
sta sera sono andato nei campi:
OMMIODDIOOOOO! è una figata! peccato che verso i lati sfuochi un po' ma per il resto è strabiliante, si vede nitido e chiaro fantastico e basta.
Unico problema, manca il reticoloa me non me ne frega niente del reticolo ma che ne so se avete idee sul perchè di questo mistero fatevi avanti...
garzie mille a tutti voi che mi avete aiutato
può essere semplicemente fulminata la lucetta del reticolo...basterebbe cambiarla...
è l cosa piu probabile.