Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: 1pn34

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

no non è possibile che per un attimo acceso senza tappo si rovini, ha un circuito di spegnimento automatico e benchè il tubo non gradisca comunque una luce intensa anche per quel breve periodo di decimi di secondo tra la percezione della lce e lo spegnimento non è possibile si sia rovinato.
    Secondo me il problema è semplicemente elettrico, se non si accende per niente per me vuol dire che non gli arriva corrente. controlla con il tester a partire dall'adattatore della batteria e vedi che c'è che non va. Nella roba russa solitamente i problemi sono sciocchezze da niente...
    comunque vedo di ritrovare un manuale a riguardo

---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:23 ----------

https://www.dragunov.org.uk/1pn58/Page_1x.html

vedi se può esserti utile, comunque in effetti la conversione con una batteria 9.6 mi lascia perplesso rispetto ad un adattamento per utilizzarci le stilo, 9.6 potrebbe essere troppo per quel circuito.

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

https://www.dragunov.org.uk/nspu/Page_1x.html
    Ultima modifica di Axel89; 07/04/2011 a 19:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

ti darei rep + perchè te lo meriti =) ma non posso...
    comunque grazie mille proverò a vedere se ci son problemi di elettrico e in caso vedrò di cambiare batteria... ancora grazie.
    vi terrò aggiornati e non appena funzionerà super recensione =)

Club
    non affiliato

Predefinito

Se il problema è di batteria esistono anche specifici adattatori tipo questo:

https://www.npzoptics.com/catalog/ac...2nkbn-1_5-316/

Tra l'altro è prodotto proprio dalla NPZ. Solo che non so quanto sia possibile concretamente farli arrivare da noi.

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Figurati black è un piacere aiutare come si può.
    Facci sapere come procede e speriamo che la 9.6 non abbia fatto danni

Sappi comunque che, se il tubo è buono rimarrai stupefatto da questo visore. L'ho usato in una 24h un paio di settimane fa, notte stellata luna piena vedevo chiaramente persone a 150m guardando una casa illuminata sulla montagna vedevo chiaramente le persone che si muovevano davanti ad essa a piu di 1km in linea d'aria.
    Quando qualcuno accende un ir di un visore se un normale visore di prima vede a 40m con una definizione scadente a te tutto si illumina e vedi chiaramente i dettgli di un muretto a secco a 100m.
    Il vento forte distorce l'immagine e la pioggia e la nebbia la peggiorano parecchio. Non so come si comporta in un bosco fitto.
    Conta inoltre che se un tuo compagno accende una torcia nella stessa direzione che tu guardi tu non vieni abbagliato e vedrai tutto piu nitidamente. Se ti accendono una torcia in faccia invece il visore non sarà contento e si spegnerà automaticamente.
    Ultima modifica di Axel89; 08/04/2011 a 17:06

Club
    praetorians'conctractors
    Ultima modifica di _BlackWolf_; 08/04/2011 a 21:55 Motivo: aggiunta di informazioni

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

In ordine:
    Nell'articolo che ti ho mandato sembra consigliare di non superare un voltaggio di 7.2, dice che 9.6 è troppo e può danneggiare il circuito, chiedo a minime che batterie monta il suo e ti faccio sapere.
    Il visore funziona solo se acceso, per vedere di giorno quindi si, necessita che sia acceso e che il diaframma sia quasi completamente chiuso altrimenti lo rovini. la manopola dell'accensione regola anche l'intensità dell'ottica, al primo scatto si accende il visore, poi progressivamente l'ottica aumenta di intensità.
    Il diaframma lo togli solo ed esclusivamente in assenza di luce.

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

intanto ti ringrazio che mi consigli ogni volta e che mi stai dietro, è che ho paura di fare danni quindi chiedo mille cose...
    Quote Originariamente inviata da Axel89 Visualizza il messaggio
    In ordine:
    ... Il diaframma lo togli solo ed esclusivamente in assenza di luce.
    Se viene tolto in presenza di luce tu hai detto che si spegno subito automaticamente in modo da non rovinarsi giusto? quindi non è che l'ho rovinato togliendo il tappo per 30 secondi?

Proverò a cambiare batterie e vedere se il circuito elettrico è OK, perchè io vedo tutto nero come se ci fosse un tappo sopra!

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

up

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

da quanti Volt è la batteria che hai messo?
    Sul mio ci vanno 2 AA.
    Non vorrei che sia eccessivo il voltaggio e che vada in autospegimento come quando c'è troppa luce.
    se il problema non è questo forse si è bruciato un fusibile.

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

e speriamo che la 9.6 abbia bruciato solo il fusibile!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1pn34

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.