Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Saluto a tutti quelli di Sam

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito Saluto a tutti quelli di Sam

Salve a Tutti mi chiamo Luca sono nuovo del forum e pratico questo sport da 2 anni circa ... ho 23 anni e grazie a questo stupendo sito ho risolto molti problemi della mia Asg che ora è diventata una delle migliori in precisione avendo iniziato la mia carriera come cecchino ... Possiedo 2 Steyer Aug (Militari Version Gb ) e uno Civile Marui... devo dire che nn mi sono mai lamentato pur avendoci speso molti soldi i profitti li ho ottenuti pian piano che imparavo a prendere confidenza cn la mia Asg , credo che mi sono innamorato di questo ciufile e nn ne comprerò altri ... x la combinazione che ho ottenuto si può giocare in due ruoli Cecchino e Assalto... qui sotto vi posto le foto di uno dei miei Bambini accetto qualsiasi commento...... grazie di tutto SAM
    Icone allegate Icone allegate 18032011016.jpg‎   18032011015.jpg‎   18032011017.jpg‎   18032011019.jpg‎  
    Ultima modifica di Mirok; 06/04/2011 a 20:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

benvenuto...!! consiglio: evita di chiamarle armi...sono ASG...!

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Giusto ... sono abituato a chiamarla in quel modo x il lavoro che faccio ... sto cercando di correggermi .....

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Ciao Mirok! Ho visto che sei del paese dove si è fermato Cristo, io ho i nonni lì e ci passo svariati weekend all'anno, magari qualche volta ci si può anche vedere per due chiacchiere, mi farebbe molto piacere

byez

Lupin

p.s.- benvenuto su SAM!

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Mi fa piacere ... quando vuoi nn ci sono problemi basta che mi fai sapere xkè io faccio il militare a Milano quindi nn sto sempre a casa .... Ma di sicuro ci sarà modo di farci due chiacchiere.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.