Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Saluto a tutti quelli di Sam

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito Saluto a tutti quelli di Sam

Salve a Tutti mi chiamo Luca sono nuovo del forum e pratico questo sport da 2 anni circa ... ho 23 anni e grazie a questo stupendo sito ho risolto molti problemi della mia Asg che ora è diventata una delle migliori in precisione avendo iniziato la mia carriera come cecchino ... Possiedo 2 Steyer Aug (Militari Version Gb ) e uno Civile Marui... devo dire che nn mi sono mai lamentato pur avendoci speso molti soldi i profitti li ho ottenuti pian piano che imparavo a prendere confidenza cn la mia Asg , credo che mi sono innamorato di questo ciufile e nn ne comprerò altri ... x la combinazione che ho ottenuto si può giocare in due ruoli Cecchino e Assalto... qui sotto vi posto le foto di uno dei miei Bambini accetto qualsiasi commento...... grazie di tutto SAM
    Icone allegate Icone allegate 18032011016.jpg‎   18032011015.jpg‎   18032011017.jpg‎   18032011019.jpg‎  
    Ultima modifica di Mirok; 06/04/2011 a 20:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.