adesso proverò a cambiare il cilindro in attesa che mi arrivi la molla perchè purtoppo in alternativa ho il 170.
avevo già provato a sostituire le molle cambiando così il cilindro ma niente.
intanto ti ringrazio e attendo qualche altro suggerimento.
adesso proverò a cambiare il cilindro in attesa che mi arrivi la molla perchè purtoppo in alternativa ho il 170.
avevo già provato a sostituire le molle cambiando così il cilindro ma niente.
intanto ti ringrazio e attendo qualche altro suggerimento.
ciao otto83 ,il problema potrebbe essere dovuto al non corretto allineamento dello spingipallino quindi cilindro con la camera hopup,anche una piccolo cambiamento di posizione crea attriti sulle pareti della camera di lancio da parte dello spingipallino appunto impedendone la corretta chiusura,verifica che sullo spingipallino non vi siano segni di attrito,prendi della paglietta metallica ultrafine e lucidalo perfettamente,poi verifica che all'interno della camera hopup non vi siano solchi o graffi di nessun genere altrimenti usa la stessa procedura sempre con la paglietta ultrafine ma stavolta all'interno della camera hopup,meglio se la smonti per non rovinare il fermapallino e il dischetto d'ottone che lo sostiene,anzi verifica che questo dischetto non abbia bave dovute ad un contatto anomalo con un bb,se hai dubbi io sono qui.....ciao