Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: delucidazioni tecniche

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Predefinito delucidazioni tecniche

ciao a tutti...sono un felice neo possessore un m4 s max, qualcuno può spiegarmi due cose, quando sparo si sente molto il motorino come se nelle "normali" asg andrebbe regolato perchè non allineato bene con gli ingranagi,è possibile che sia così o cè un auto regolazione e sto solo dicendo una cagata?e un altra domandina semplice semplice, che batterie posso usare, il mio ha la raffica controllata 3 colpi posso mettere tranquillo le 11.1 o meglio qualcos altro??...
    grazie in anticipo a tutti

sodoma
    Ultima modifica di Sodoma; 11/05/2011 a 09:46

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Il rumore tipo :"quaglia" è normale. Per le batterie vai di 7,4 lipo Max 20c

Ciao !

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    Il rumore tipo :"quaglia" è normale. Per le batterie vai di 7,4 lipo Max 20c

Ciao !
    ok...grazie viper gentilissimo !!!

---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:00 ----------

azz si fa a regolare l'hop up...possibile che son così niubbo

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

togli il caricatore e guarda nel "buco" troverai una brugolina da regolare con l'apposita chiavetta che dovresti avere... attenzione, girando a DX decrementi l'hop-up

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    togli il caricatore e guarda nel "buco" troverai una brugolina da regolare con l'apposita chiavetta che dovresti avere... attenzione, girando a DX decrementi l'hop-up
    o visto solo ora il post...e avevo fatto la stessa domanda nel thread delle informazioni generali...che dire ragazzi ..siete fantastici mi avete risposto subito, in modo esatto, e piu di una volta...grazie a tutti

sodoma

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Sodoma
    adesso sai per certo che qual'ora avessi dubbi e/o domande
    quì trovi un sacco di amici pronti ad aiutarti
    un abbraccio (ed il Forum Italiano a Noi ci fà aine pippa )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.