Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: aiutino

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Otto
    gli anelli del tubo hanno 2 funzioni
    1) deferminarne la resistenza opposta in fase di chiusura
    2) determinarne le "vibrazioni" date dalla "aspirazione/compressione" del cilindro/G.B
    un paio è "solitamente"lo spessoramento necessario (e comunque bisogna vadere quanto si è stretto il tubo fà da "guida"al Calcio
    per lo spingipallino....l'unica soluzione è la sostituzione.....posta una foto del Cilindro con in evidenza lo spingipallino che così riusciamo
    a determinarne l'usura.
    un abbraccio

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

grazie lupo, datemi tempo un paio di giorni e lo faccio. grazie mille

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao ragazzi, scusate il ritardo, vi posto la foto del mio spingipallino come richiesto, a me non pare una strana usura, però non so più dove guardare. ditemi voi. grazie mille.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   490.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   129.0 KB 
ID: 89157

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Otto
    è nella "norma"
    quindi non ti resta che smontare la camera di Hop-up sostituire "l'OR fermapallino" controllare che nel "vivo di volata" della canna non vi siano "sbavature"
    pulire il tutto...lubrificare con grasso al TFT e usare dei "Buoni" pallini tipo Maruzen Extreme o Systema da 0,20
    un abbraccio

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao lupo, smontato e rimontato l'hop up. ho controllato accuratamente la canna "infatti stavo perdendo un occhio, dalla concentrazione" ed è perfetta.
    per quanto riguarda i pallini ho sempre utilizzato i systema, una volta sola ho provato coi maruy ma nn c'e' stato verso di farlo andare correttamente. aveva problemi di singhiozzo.
    ora mi domando una cosa.....................forse sono io che pretendo troppo ma non sono pienamente soddisfatto della rosata.
    ma il mio problema è che nn sono riuscito a paragonarlo ancora con nessunaltro ptw, perchè non conosco nessuno che ne possiede uno. magari va benissimo ma nn ne sono convinto.
    ora volevo chiederti non è che conosci qualcuno nella zona che abbia spazio e tempo per confrontarlo. non voglio disturbarti.
    grazie mille.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Mav ciao Vyper e ciao Otto
    confermo quanto detto dai Fratelli.....Noi Siamo quà

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao otto83,ho avuto il piacere di conoscerti di persona e di poter vedere da vicino il tuo "FERRO"......notevole la cura con cui hai eseguito l'assemblaggio ........e notevole la passione che ti lega a questa esperienza ....Complimenti!!!!!!!per quanto riguarda la precisione, i valori di rosata da varie distanze con BB di grammature diverse che mi hai mostrato non solo sono nella norma........ma sono assolutamente corretti..........settaggio assolutamente peciso di tutto l'insieme dei componenti.................BRAVO.......questo spazio dedicato al misterioso mondo dei training weapon ha bisogno di gente come te con passione e voglia di sperimentare ...............non mollare...........e fai onore al nome che porti..........".ALBERTO.".........come il nostro fratello LUPONE che veglia su di noi ma che sopratutto vigila che non diciamo e facciamo c..............e ciao LUPO ciao a tutti "CHE LA FORZA SIA CON VOI " ............mav

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao mav, ti posso assicurare che il piacere è stato anche mio, e nn poco. e nn sai che piacere ho a sentire che uno dei migliori mi faccia i complimenti.
    ti ringrazio per il tempo dedicato................ è nn è da tutti. anche se ci stavo prendendo gusto e te ne avrei voluto rubare di più. è bellissimo sentirvi con che passione e amore parlate di questo mondo. veramente c'è solo da imparare!
    nn vedo l'ora di riscambiare 2 chiacchere. e grazie per avermi tolto il tarlo dalla testa.
    grazie mille anche a te lupo che mi hai messo in contatto con un'altra persona stimabile.
    siete incredibili è difficile trovare ancora persone come voi............................................ grazie

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

...................................:d:d........................................grazie ..............................

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Otto...ciao Mav
    .....sarà l'età

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.