Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: canna m733 che traballa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

perdonami ma forse ho capito male: la canna è un pezo unico tranne alla base (quella che si infila nei gusci) dove ci sono 2 brugoline che la bloccano? Se è cos' allora è una outer della JG. Me ne sono passati diversi di colt JG e avevano tutti quel tipo di canna, per caso una parte della canna è piatta? e alla fine vicino le brugoline c'è una specie di linguettina molto piccola?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................
    Adesso ho capito di cosa parli !!!!
    Quelle tre brugoline (due sopra e una sotto) tengono unita la canna monopezzo al pezzo che si infila nel receiver (che fa comunque parte della canna).

Tranquillo........ è una canna Marui!!
    Ovviamente, se si allentano, la canna monopezzo balla!!

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 15:44 ----------

Questa è una canna in 3 pezzi (M4).

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@ Luky: non sapevo che anche la marui le facesse a quel modo, io ero fermo al modello a 3 pezzi del 2006 dell'M4A1, credevo che il 733 la avesse monopezzo come quelle G&P ad esempio, invece tutti i colt JG che ho visto avevano quel sistema, buono a sapersi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Diciamo che la Marui ha dato il "LA" per la costruzione di canne totalmente monopezzo.
    Gia il passare da quel puzzle della canna M4 (per non parlare di quella degli M16AI e VN) a quella del 733 è stato un passo da giganti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.