Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fratta Arriva(purtroppo per voi xD ) anche qui

Spina L'avatar di Fratta
    Club
    non affiliato

Cool Fratta Arriva(purtroppo per voi xD ) anche qui

Salve ragazzi,sono già 2 anni che gioco con gli amici a (non sò nemmeno se definirlo softair D: ) "softair" con le pistole dei cinesi xD quelle da 8 euro.Quest'anno (almeno prima dell'estate) abbiamo deciso di passare alle armi (non professionali) ma almeno decenti xD.Mi sono registrato per chiedervi un consiglio:
    Come vedete dal mio avatar me gusta molto l'AK47(per via dei videogiochi :P ),quindi volevo chiedervi,se c'è un sito(o magari anche uno di voi) che vende un ak47 al di sotto dei 70 euro,e che faccia almeno 60-50 metri,anche usato,o magari un mp5 con le stesse caratteristiche,ma anche un altra arma,basta che spari a raffica xD mi affido a voi.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

benvenuto
    il tuo avatar quale???
    credo che tu abbia iniziato un po' male
    questa è un area di presentazione
    nessuno propone asg o qualsiasi cosa
    leggiti il regolamento

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    benvenuto
    il tuo avatar quale???
    credo che tu abbia iniziato un po' male
    questa è un area di presentazione
    nessuno propone asg o qualsiasi cosa
    leggiti il regolamento
    Bhuahauahauahuaha Maledetti videogiochi vedi cosa combinano !!! io ricordo ancora il MACELLOMATIC T-47 di monkey island 1 altro che ak47 !!!

comunque Fratta leggiti tutto il regolamento in modo da stare in regola sopratutto con il fatto che sei un new user !!!

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratta Visualizza il messaggio
    mi affido a voi.
    e noi a quale santo dobbiamo affidarci??

benvenuto su sam. XD

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono già 2 anni che gioco con gli amici a (non sò nemmeno se definirlo softair D: ) "softair" con le pistole dei cinesi xD quelle da 8 euro.Quest'anno (almeno prima dell'estate) abbiamo deciso di passare alle armi (non professionali) ma almeno decenti xD.Mi sono registrato per chiedervi un consiglio:
    Come vedete dal mio avatar me gusta molto l'AK47(per via dei videogiochi :P ),quindi volevo chiedervi,se c'è un sito(o magari anche uno di voi) che vende un ak47 al di sotto dei 70 euro,e che faccia almeno 60-50 metri,anche usato,o magari un mp5 con le stesse caratteristiche,ma anche un altra arma,basta che spari a raffica xD mi affido a voi.
    ...

l'unica cosa buona che leggo in questo post è che cerchi un'asg al di sotto dei 70euri...il che vuol dire che NON ne avrai mai una!!!

giovanotto...innanzitutto ti sconsigli odi andare avanti con questo "softair" tra amici dato che potreste incorrere in problemi legali legati ai permessi che potrebbero mettere nei guai voi..e le ripercussioni le pagheremmo anche noi giocatorie REGOLARI!!!

inoltre ti consigli odi ri-LEGGERE il Regolamento dato che qui non si parla di compravendita...soprattutto di qualcosa che tira a 50/60 metri che sono un pò troppi per qualcosa a norma di legge!!!

SE ti interessa davvero il softair contatta un club regolarmente costituito e iscriviti...col consenso dei genitori ovviamente!!!

Spina L'avatar di kibit
    Club
    Iena Korps

Predefinito

benvenuto....ma ricorda.....noi NON usiamo armi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.