Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: eotech 551 G&P, dubbio

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito eotech 551 G&P, dubbio

Buon giorno SAM, vi propongo umilmente il mio dubbio riguardo, appunto, un eotech 551 della G&P. Dopo aver letto varie rece e aver visionato diversi video ho comprato quello modello usato al modico prezzo di 35 euro, oggi però mi è sorto un dubbio, quando guardo nel dot e sposto la testa il dot cambia posizione, è normale? Cambiare posizione significa anche cambiare l'acquisizione di un bersaglio? Grazie
    Ultima modifica di Panzerfranz; 06/04/2011 a 17:08

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

non te lo meriti un g&p..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel senso che essendo il mio primo approccio a questa tecnologia voglio capire appunto se muovendosi è normale vedere il punto che cambia posizione e quindi in teoria un ipotetico bersaglio

---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    non te lo meriti un g&p..
    come scritto in pm evitiamo di intasare il forum con messaggi perfettaemnte inutili fini a se stessi

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    come scritto in pm evitiamo di intasare il forum con messaggi perfettaemnte inutili fini a se stessi
    esattamente

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    esattamente
    riesce a spiegarmi concretamente il relativo funzionamento del dispositivo sopra citato? Non riesco a capire bene come mai il punto si muove, grazie

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Anche io ne ho uno ed e' assolutamente normale che il punto sembri fluttuare in base alla posizione da cui lo si guarda!

Poi per avere il giusto punto di mira devi essere in linea come se usassi le tacche di mira per capirsi!

Lo scopo e il funzionamento sono sono gli stessi delle tacche di mira tradizionali ma ti permettono un aggancio del bersaglio più rapido istintivo e con entrambi gli occhi aperti!

Ora scrivo in velocità dal telefono e se non sono stato chiaro o se hai ancora bisogno sono qui

Buona giornata

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Anche io ne ho uno ed e' assolutamente normale che il punto sembri fluttuare in base alla posizione da cui lo si guarda!

Poi per avere il giusto punto di mira devi essere in linea come se usassi le tacche di mira per capirsi!

Lo scopo e il funzionamento sono sono gli stessi delle tacche di mira tradizionali ma ti permettono un aggancio del bersaglio più rapido istintivo e con entrambi gli occhi aperti!

Ora scrivo in velocità dal telefono e se non sono stato chiaro o se hai ancora bisogno sono qui

Buona giornata
    Grazie MILLE! Lei è un vero utente, grazie! Per quanto possa valere le dò rep +! Ma quindi come faccio a capire come essere il linea giusta?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quello che hai rilevato si chiama parallasse, e secondo me non dovrebbe esserci su un red dot... ma dovrei approfondire... perche' come giustamente dici, come si fa a sapere se la testa e' nel punto giusto?

Il discorso e' questo: con una sola tacca di mira, ipoteticamente, se sposti la testa, si sposta anche il punto mirato, come con il tuo dot. Per questo le tacche di mira sono due, per evitare errori di parallasse. Quindi se il dot, che per definizione e' uno solo, si sposta, c'e' qualcosa che non mi quadra...

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

No, i red dot non dovrebbero avere errori di parallasse.

Club
    Non affiliato

Predefinito

MMM quindi è un grosso problema? Qualcun altro ce l'ha?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, non e' un grosso problema, viste le nostre distanze di ingaggio. Gli errori dovuti al parallasse su 20 metri sono minimi, su 200 sono sostanziali. Almeno questo e' cio' che ho imparato sulle ottiche in generale

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

parallasse

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.