Ok grazie...comunque ero molto indeciso tra questo Soe OD da 60€ e un Ciras completo molto bello in nylon 900D da 69.90€ ... vi farei vedere il link ma non so se posso...comunque voi cosa direste? ....
Ok grazie...comunque ero molto indeciso tra questo Soe OD da 60€ e un Ciras completo molto bello in nylon 900D da 69.90€ ... vi farei vedere il link ma non so se posso...comunque voi cosa direste? ....
in sincerità ho visto il soe della swiss arms come altri articoli, mi spiace dirvi che il materiale che utilizzano è veramente scadente sia la cordura che le clip che ad un amico un pallino gli ha fatto saltare una clip di chiusura.
io preferisco il soe prodotti da t&t tws e defcon, almeno utilizzano materiali molto ma molto migliori, poi come si dice de gustibus.......
cerca su google the warrior spirit è il marchio della tactical equipment di savona che lo produce.
Non l'ho provato, ma mi è passato per le mani in un negozio qui in zona ed è ben fatto, per quel prezzo ne vale la pena... I materiali mi hanno detto che non sono quelli dei tattici che costano 100€ in più però non mi sembravano per niente male