Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Gilet Tattico SOE Swiss Arms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirco-Cobra
    Club
    ASD Darksiders

Predefinito

Ok grazie...comunque ero molto indeciso tra questo Soe OD da 60€ e un Ciras completo molto bello in nylon 900D da 69.90€ ... vi farei vedere il link ma non so se posso...comunque voi cosa direste? ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

in sincerità ho visto il soe della swiss arms come altri articoli, mi spiace dirvi che il materiale che utilizzano è veramente scadente sia la cordura che le clip che ad un amico un pallino gli ha fatto saltare una clip di chiusura.
    io preferisco il soe prodotti da t&t tws e defcon, almeno utilizzano materiali molto ma molto migliori, poi come si dice de gustibus.......

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KSANT Visualizza il messaggio
    in sincerità ho visto il soe della swiss arms come altri articoli, mi spiace dirvi che il materiale che utilizzano è veramente scadente sia la cordura che le clip che ad un amico un pallino gli ha fatto saltare una clip di chiusura.
    io preferisco il soe prodotti da t&t tws e defcon, almeno utilizzano materiali molto ma molto migliori, poi come si dice de gustibus.......
    TWS che marca è?

Club
    non affiliato

Predefinito

cerca su google the warrior spirit è il marchio della tactical equipment di savona che lo produce.

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Non l'ho provato, ma mi è passato per le mani in un negozio qui in zona ed è ben fatto, per quel prezzo ne vale la pena... I materiali mi hanno detto che non sono quelli dei tattici che costano 100€ in più però non mi sembravano per niente male

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

swiss

https:www.softairmania.itthreads185439-Gilet-Tattico-SOE-Swiss-Armspage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.