[OT]
Suvvia, berserk, senza nessuna voglia di litigare, anche perchè son anch'io un fan di gatsu e seguo il fumetto dalla prima pubblicazione di giugno 1996. tra l'altro odio chi lo compara a bleach... una vignetta di berserk è un quadro, un disegno di kubo sono personaggi che parlano...
tornando a noi, il tono che ho usato era scherzoso e si vedeva da chilometri, forse non sei abituato ad internet altrove ma si capisce quando qualcuno scrive con un cartello "sarcasm" in mano o se parla sul serio
scusami, capisco che magari online usi solo sam, ma io da esterno, che proviene da altri siti sono abituato a parlare con l'accento di internet e spero che anche tu possa imparare a capirmi, senza offenderti o flamamrmi ogni volta.
in ogni caso berserk, io non lo sono, ma una delle regole principali contro quello che ti son sembrato, cioè un troll è "don't feed the trolls" "non date da mangiare ai trolls" cioè se c'è gente che scrive qualcosa di provocante, non prendete l'amo, rovinate solo un thread che magari parlava di silenziatori, in un litigio semi "porta a porta" e povero quello che apre il post.
so che sei amico di blaze, quindi non voglio assolutamente dissentimenti tra noi, inoltre il tuo nick a me ispira rispetto
spero in una buona convivenza tra di noi
infine, THE GAME
[/OT]
ho scritto la cosa del rep- per paura che qualcuno si offendesse talmente tanto nel vederli da cliccare il tasto ;_;