Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136

Discussione: cosplay, esagerati in confronto a noi softgunner?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh non li chiamerei campi...sono arene di poche centinaia di metri quadri..
    e sul fatto che si trova facile un lavoro..beh dipende cosa e a quanto.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Sono già stato guardato molto male e mi è stata già data una rep- per questo argomento... ma non ho resistito
    Kuromatsu per cortesia non fare il vittimista!!!

nell'altra discussione cui fai riferimento sei stato totalmente inopportuno e fuori luogo...qui invece si parla proprio dell'argomento in questione quindi nessuno ti darà addosso!!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

hehehe

allora per restare in argomento, un dialogo da leggenda:
    "BEEEEEELLO IL PORTA PIASTRE, ME NE SERVE UNO... DOVE LO HAI PRESO?"
    "Non so, l'ho preso usato. Mah, guarda, è solo per scena che lo metto... Voglio dire... A che ti serve nel soft air?"
    "SI' MA IO DEVO ANDARCI IN IRAQ"
    "Ah. Mmmm... Bè il mio è della guarder, forse è meglio se ne prendi un altro..."

hehehe - giuro... Ho dei testimoni... Mi stavo voltando via...

Parlando di cose serie, nel club ho uno che si è fatto il setup vietnam mettendo gli interni di un LPD dentro una radio da zaino d'epoca.
    Avete presente quella specie di telefono con cui chiamano l'artiglieria nei film sul vietnam?
    Ha fatto proprio un gran lavoro, vedo se riesco a convinverlo a postare una foto.
    Ultima modifica di marswallace; 24/04/2011 a 16:07

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio

Parlando di cose serie, nel club ho uno che si è fatto il setup vietnam mettendo gli interni di un LPD dentro una radio da zaino d'epoca.
    Avete presente quella specie di telefono con cui chiamano l'artiglieria nei film sul vietnam?
    Ha fatto proprio un gran lavoro, vedo se riesco a convinverlo a postare una foto.
    Spettacolare! Sará scomoda per i nostri scopi, ma fará la sua figura

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

[OT]
    Suvvia, berserk, senza nessuna voglia di litigare, anche perchè son anch'io un fan di gatsu e seguo il fumetto dalla prima pubblicazione di giugno 1996. tra l'altro odio chi lo compara a bleach... una vignetta di berserk è un quadro, un disegno di kubo sono personaggi che parlano...

tornando a noi, il tono che ho usato era scherzoso e si vedeva da chilometri, forse non sei abituato ad internet altrove ma si capisce quando qualcuno scrive con un cartello "sarcasm" in mano o se parla sul serio
    scusami, capisco che magari online usi solo sam, ma io da esterno, che proviene da altri siti sono abituato a parlare con l'accento di internet e spero che anche tu possa imparare a capirmi, senza offenderti o flamamrmi ogni volta.

in ogni caso berserk, io non lo sono, ma una delle regole principali contro quello che ti son sembrato, cioè un troll è "don't feed the trolls" "non date da mangiare ai trolls" cioè se c'è gente che scrive qualcosa di provocante, non prendete l'amo, rovinate solo un thread che magari parlava di silenziatori, in un litigio semi "porta a porta" e povero quello che apre il post.

so che sei amico di blaze, quindi non voglio assolutamente dissentimenti tra noi, inoltre il tuo nick a me ispira rispetto

spero in una buona convivenza tra di noi

infine, THE GAME

[/OT]

ho scritto la cosa del rep- per paura che qualcuno si offendesse talmente tanto nel vederli da cliccare il tasto ;_;

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

[OT]
    Suvvia, berserk, senza nessuna voglia di litigare, anche perchè son anch'io un fan di gatsu e seguo il fumetto dalla prima pubblicazione di giugno 1996. tra l'altro odio chi lo compara a bleach... una vignetta di berserk è un quadro, un disegno di kubo sono personaggi che parlano...
    pienamente dìaccordo con l'OT...anch'io seguo l'OPERA di Miura dal principio!!!

tornando a noi, il tono che ho usato era scherzoso e si vedeva da chilometri, forse non sei abituato ad internet altrove ma si capisce quando qualcuno scrive con un cartello "sarcasm" in mano o se parla sul serio
    scusami, capisco che magari online usi solo sam, ma io da esterno, che proviene da altri siti sono abituato a parlare con l'accento di internet e spero che anche tu possa imparare a capirmi, senza offenderti o flamamrmi ogni volta.
    scusa ma qui ti sbagli di grosso!!!

nessuno è tenuto ad essere un perfetto internauta per poterti capire....dove sta scritto che devo imparare IO a decifrare il tuo linguaggio da veterano internetman???

qui sei TU a dover rendere sempre comprensibile la comunicazione!!!

in ogni caso berserk, io non lo sono, ma una delle regole principali contro quello che ti son sembrato, cioè un troll è "don't feed the trolls" "non date da mangiare ai trolls" cioè se c'è gente che scrive qualcosa di provocante, non prendete l'amo, rovinate solo un thread che magari parlava di silenziatori, in un litigio semi "porta a porta" e povero quello che apre il post.
    ripeto...le tue altre esperienze di internet qui non contano...e stai tranquillo...io non alimento Troll..io mi alimento DI Troll!!!

spero in una buona convivenza tra di noi

ho scritto la cosa del rep- per paura che qualcuno si offendesse talmente tanto nel vederli da cliccare il tasto ;_;
    tranquillo io riesco a convivere con tutti...tranne con i classici "nonhomaigiocatoasoftairmasonosicurodiessereilmigl iorsniperchecisia"!!!

e ti ripeto...qui la discussione è pertinente e nessuno si offenderà!!!

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Ciao, voglio riportarti la mia esperienza diretta.
    Proprio sabato scorso ho partecipato ad un raduno cosplay, anche io con "l'inganno"
    con un mio amico di Roma stavo organizzando una gita nella città eterna, ma lui mi fa: "vuoi vedere i soliti monumenti, o vogliamo fare qualcosa di diverso?"
    io:"qualcosa di diverso sarebbe?"
    lui:"tu giochi a softair, giusto?"
    io:"si, giusto"
    lui:"e allora sabato vieni vestito come se fosse una delle tue domeniche mattina!"

solo successivamente mi spiegherà che mi voleva portare a questo cosplay, che io fino ad ora non sapevo neanche cosa fosse.
    fatto sta che indosso la mia marpat, gli anfibi, ripongo l'rrv nello zaino, lo stubby nella custodia e prendo il treno per roma termini.

arrivato ci trasferiamo nel parco (verso Fiumicino) dove si svolgeva l'incontro.

a dire la verità ero molto preoccupato perchè non potevo sapere come avrebbero reagito sia centinaia di ragazzi travestiti da cartoni animati nipponici sia persone comuni che avrei potuto incontrare.

indosso l'rrv (completo davvero come se fosse un game di domenica XD ) e mi permetto il lusso di indossare dei Rayban al posto delle solite protezioni oculari, dato che non ci sarebbero stati bb volanti.

all'inizio ero un pò impacciato, ma subito a raffica mi sento un gruppo di ragazzi che urla indicandomi:"SONO ARRIVATI I MARINES!!!!!!!!!!!!! ti prego facciamoci una foto insieme! 'mazza che bella tutta sta roba! (riferendosi al setup)" alchè mi sblocco ed inizio a dare confidenza alla gente.

incontro anche il gruppo Eight Cobra che si era appena ritirato da una giocata e si stava rifocillando al Burger King e ho colto l'occasione anche per scambiare due chiacchiere (anche loro ovviamente tutti imbardati in mimetica, ma non partecipavano al cosplay rr .

poi anche un ragazzo che, riconoscendo l'attrezzatura da softair mi prende in disparte e mi dice che lui gioca nei Band Of Brothers, e via anche con lui due chiacchiere.

mi ha colpito però un'anziana coppia che mi ha fermato e, tutt'altro che diffidente, han iniziato a farmi domande inerenti al softair; io ovviamente ho fornito le risposte di rito: è solo un gioco, non sono armi vere ma giocattoli, ti insegna la lealtà e il rispetto dell'avversario... insomma, le risposte che fanno la differenza tra dare una buona impressione, o fare semplicemente (e letteralmente) impressione. Con mio stupore si pongono in maniera molto positiva, e due cose mi dicono che non dimenticherò mai per tutta la vita: 1) si vede che sei diverso da tutti questi altri ragazzi che si vestono come gli eroi dei loro cartoni animati e scorrazzano in giro per la città... riesci a trasmettere serietà, e soprattutto maturità... non so in quanti riuscirebbero a trattenere il dito dal grilletto dei vostri fucili e inizierebbero a sparare anche in un contesto del genere solo per farsi vedere. 2) lui rivolgendosi a lei:"sai cara, se solo fossi un pò più giovane vorrei proprio provare questo sport" ed io:"non è mai troppo tardi!" , esplodendo tutti e due in una fragorosa risata. Ci salutiamo e riprendiamo le nostre strade.

se posso trarre delle considerazioni personali, io sono per il Vivi e lascia Vivere, non ho riscontrato nessuna esagerazione nel modo di comportarsi dei cosplay che, come noi una volta tolto il costume, diventano semplici uomini e donne, con la loro vita, il loro lavoro, i loro problemi.
    era come stare in un grande evento di S.A. dove al posto esclamare:"uuuu guarda quel gruppo gioca con la CadPat!" si esclama invece:"uuu guarda, c'è Dart Fener!"

la differenza sostanziale l'ho visto da un punto di vista di "impatto pubblicitario". Cioè: l'evento è molto pubblicizzato, ci sono sponsor, ci sono attività commerciali coinvolte, e soprattutto ci sono tanti, ma tanti fotografi che hanno un ROP (Rate Of Photo) di 60ph/sec

tutto sommato, le uniche esagerazioni che ho visto sono stati degli "scontri" tra ninja con acrobazie folli (e mal riuscite xD ) e dei ragazzini che si sparavano con le pistole a molla delle giostre imitando Capitano Price e Ghost di Call of Duty.... che siano BM che poi infettano anche il nostro amato SOFTAIR?

sono aperto a tutte le critiche costruttive di questo mondo.

un saluto a tutti
    io ho avuto una esperienza simile, ma ero vestito da bill in versione smoker (zombie) se qualcuno conosce left 4 dead al lucca comics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visto che in questi giorni c'è il ComicOn volevo farci un salto non essendoci mai stato, naturalmente "attrezzato" . . . volevo chiedere se era il caso di portare l'asg (naturalmente senza batteria e bb), e che accorgimenti dovrei prendere . . .

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

le ultime normative riguardo alle fiere hanno vietato il porto di armi e repliche
    come katana etc. perchè gli utenti erano d'uso usarle in sfide tra loro, non so se la stessa cosa vale con le asg, se ci vai con l'auto portala, tanto male che vada la lasci in auto.
    anche se un setup militare senza armi...
    no aspetta ora che ci penso al cartoomics il team umbrella ha portato le sue asg, non penso ci siano problemi... forse...

comunque di sicuro katane e spade no

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

le ultime normative riguardo alle fiere hanno vietato il porto di armi e repliche
    come katana etc. perchè gli utenti erano d'uso usarle in sfide tra loro, non so se la stessa cosa vale con le asg, se ci vai con l'auto portala, tanto male che vada la lasci in auto.
    anche se un setup militare senza armi...
    no aspetta ora che ci penso al cartoomics il team umbrella ha portato le sue asg, non penso ci siano problemi... forse...

comunque di sicuro katane e spade no
    più o meno hai detto tutto, ma per le spade basta lasciarle nel "fodero" e non tirarle fuori, maneggiarle o altro e non devono essere vere!
    per le asg meglio se monti lo spegni fiamma rosso, non porti le batterie ne pallini cosi da far vedere che è un giocattolo e non un arma.
    ovvio che le regole di armi bianche e repliche possono variare ma mi sorge un dubbio, se compro una replica della katana di Goemon o simili dove cavolo me la metto? nel fondo schiena?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comicon

cosplay

litigio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.