Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136

Discussione: cosplay, esagerati in confronto a noi softgunner?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Guarda, per quanto mi riguarda, sia il softgunner che si veste da SEALS è alla stregua di coloro che si vestono da Imperial guard di STAR wars, ne conosco molti, e l'amore e impegno che mettono nel ricreare il proprio personaggio preferito, per cambiarlo, l'anno dopo, potrai non essere d' accordo sul modello di "eroe"..Da buon Imperiale, potrei dirti che per mè tutti i trekkisti sono da atomizzare...ma sono sempre e comunque persone che mettono impegno in ciò che fanno, e per questo sono da ammirare..
    Se mio figlio mi dicesse che vah vestito da Giocatore del Inter o della Juve..li avrei da ridire.

---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

Sorry Heartbomb, in Giappone il Softair é cosplay, non sono scindibili e se non fosse per la pazienza e la volontà degli Otaku, dediti al Cosplay, Non avremmo questo meraviglioso hobby.

Pensa un po', io da bravo trekker penso la stessa cosa dei vari Jedi, imperiali e compagnia ! Salva completa di siluri fotonici e ordigni al tricobalto e addio ai ribelli e alla morte nera
    Ultima modifica di La Grenouille; 07/04/2011 a 04:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

comicon

cosplay

litigio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.