Mi chiamo Wotan, sono un discepolo del lato oscuro della forza. Così discepolo, ma così discepolo che Darth Vader mi dice "tu sei mio padre".
Voglio ringraziare ufficialmente il Wotan fan club per avermi sostenuto in questo momento difficile. E' stata veramente dura.
Pensate che di notte mi sono rigirato nel letto addirittura 5 volte invece delle solite 4. Ma di giorno leggevo tutte quelle belle parole nella discussione aperta dal buon Calcifer e piangevo abbracciando lo schermo del PC (l'ho anche strisciato con il casco). "Allora al mondo esistono ancora le persone buone", mi dicevo...
Una piccola crepa nel lato oscuro. Anche noi cattivi abbiamo un cuore, sapete. Infatti ho sentito una vibrazione qui nel petto, ma poi ho scoperto che era il telefonino nel taschino del costume da Darth Vader.
Poi per puro caso sono andato al supermarket per comperare le pile per la spada laser (che consuma come un altoforno Dalmine) ed ho incontrato un tizio col cappellino ed uno con la coda di volpe che acquistavano delle fialette puzzolenti per tenere lontani i bimbiminkia dal loro forum e ho capito che erano Mala e Red.
Essi,terrorizzati dal mio aspetto di discepolo del lato oscuro, con un giro di parole mi hanno fatto capire che mi avrebbero riammesso al forum solo se promettevo di non disperderlo nell'iperspazio con la mia Death Star, come mio figlio ha fatto quella volta con Aldeeran. In effetti avevo già il dito sul bottoncino rosso con scritto "Destroy", ma non gliel'ho detto.
Allora ho detto: "Io vi perdono". Anzi no, quello era un altro film. Allora ho detto: "Mi sembra uno scambio equo".
Ed equomi qua.
Comunicazione di servizio per i Wotanfans: per i bonifici relativi alle finte leccate di culo vi chiedo di attendere il 10 del mese perchè fino ad allora non mi arriva la paghetta di super-discepolo del lato oscuro (che son bei soldi).
![]()