Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 136

Discussione: cosplay, esagerati in confronto a noi softgunner?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Srgt.Hartman Visualizza il messaggio
    qualche foto mia Cos-Air: ("Ghost e il Tipone Grosso con l'ascia sono io :P, Il "Marines" mio fratello )
    piccolo OT: non c'è nessun "marines" in foto

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    capisco di più un vestito da kirk che un setup da ghost nel softair
    Io vedrei di buon occhio un ''Ghost'', un ''McTavish'' od un ''ScareCrow'' ad un cosplay...purchè sia fatto bene...
    C'è da dire però seguendo questo pensiero...che sul campo ogni domenica si vede il ''Figo'' di turno che ogni volta che gli si chiede qualcosa sul suo equipaggiamento dice di imitare i Navy Seals con un SAAV addosso...
    E penso di aver detto tutto...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    piccolo OT: non c'è nessun "marines" in foto
    era un gay test

io vedo solo Lara Croft! Come è possibile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Ho sempre ritenuto i cosplayers alla stregua dei softgunners che si mettono in tiro con la super divisa originale da SEAL o chicchessia spendendo migliaia di euro: dei segaioli totali.
    Ma la tengo come opinione "mia"- in sè rispetto poi le loro scelte visto che a pretendere di avere ragione non mi viene certo in tasca nulla.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gott Visualizza il messaggio
    Ho sempre ritenuto i cosplayers alla stregua dei softgunners che si mettono in tiro con la super divisa originale da SEAL o chicchessia spendendo migliaia di euro: dei segaioli totali.
    a parte il fatto che se ivivamnte pregato di utilizzare un linguaggio più consono...indossare un capo d'abbigliamento,indipendentemente dal suo costo,fedele all'originale o originale può avere diverse motivazioni che non fanno di certo uno sprovveduto chi li indossa...stessa cosa dicasi per armi ed equipaggiamenti!!!

ti faccio un esempio pratico:
    - ho praticato arti marziali a lungo e m è stato insegnato l'uso della spada giapponese,la katana
    - dal 2006 sono un rievocatore storico medioevale (Italia-1200)
    - a volte,durante i combattimenti,penso che mi troverei più a mio agio con una Katana che con una spada "nostrana"

MA

credo che siamo tutti d'accordo che non sarebbe il caso di fare una simile porcata

QUINDI

anche se il softair è nettamente diverso dalla rievocazione storica...la decisione di un giocatore di indossare e/o usare determinate cose può avere una profondità che,se non ti riesce di capire...puoi benissimo non insultare!!!

(ovvio poi che ci sono le eccezioni...vestirsi,anche se perfettamente,da marine in missione in Iraq quando si gioca sulle nostre verdi colline...non è molto saggio)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ma la tengo come opinione "mia"- in sè rispetto poi le loro scelte visto che a pretendere di avere ragione non mi viene certo in tasca nulla.
    Che strano..immagino che tutti loro, pensino la stessa cosa di tè!ahahhahahahahahha

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

In Mia Onesta Opinione...avendo un setup da SEAL fedele al 99% potrei dirti che sono dei seg.... i possessori di un Tommygun che si credono i figli protagonisti de ''Il Padrino''.... Ma il discorso non è questo. Ad ogni modo mi piace pensare che tutte le frecciate che si rivolgono a chi veste od immedesima i panni di un softgunner\cosplayer siano solo frutto di invidia...ed ho anche avuto modo di appurare che non mi sbaglio. Quindi seppur velatamente anche tu hai espresso una certa ammirazione per... Grazie quindi.
    C'è una normativa od una netiquette che ci vieta di riprodurre un setup? Se esiste non mi risulta...
    In virtù della passione: personalmente anche al collezionista di soldatini, se ha una collezione ben fatta e catalogata, esprimerei i miei complimenti...dei soldatini non me ne fregherebbe una mazza...ma sarei contento di dare a lui una soddisfazione, che di sicuro significa molto per lui.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    In virtù della passione: personalmente anche al collezionista di soldatini, se ha una collezione ben fatta e catalogata, esprimerei i miei complimenti...dei soldatini non me ne fregherebbe una mazza...ma sarei contento di dare a lui una soddisfazione, che di sicuro significa molto per lui.
    Verissimo e te lo posso assicurare da giocatore/collezionista di softair e da collezionista di soldatini!
    L'importante è la passione che spinge a fare cose che agli occhi di un qualsiasi altro uomo potrebbero sembrare cazzate ma che per te siginificano molto!
    Passione è replicare fedelmente un marines visto in una foto, o riuscire a intepretare fedelmente il costume, il trucco e le peculiarità di un personaggio di manga/film/serie TV, passione è vestirsi con una armatura antica e fare rievocazioni storiche....

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comicon

cosplay

litigio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.