dillo alle emulanti di Lamu...sotto la pioggia...hhhhhaaa che tempi...ma porc..ma che ci sto a fare qui!!!!!
dillo alle emulanti di Lamu...sotto la pioggia...hhhhhaaa che tempi...ma porc..ma che ci sto a fare qui!!!!!

be ora però è spam puro....
Nessuna critica, pero' io sono per il "vivi e lascia vivere", "fatti i ca.. tuoi che campi 100 anni", quindi dico la mia.....personalmente so gia che quando qualcuno mi vede in mimetica la domanica mattina mi da dal pirla, ma ha anche ragione, mi do del pirla da solo quando penso di svegliarmi alla 6 l'unico giorno che posso dormire, solo per andare a sparare pallini di plastica, io per primo trovo ridicolo giocare con giocattoli che sparano pallini e vestirsi da marines con un setup da "guerra" quando giochi 4 ore la domenica mattina e tutta quella roba nn ti serve a niente, detto questo trovo esagerato il travestirsi da personaggi delle serie TV,ma se a loro piace chi sono io per giudicare?
ciao
Diciamo che sono di parte però io sono "riuscito" a mischiare SA e cosplay e diciamo che l'impatto è stato dei più piacevoli (un sacco di gente che fà foto con te, belle ragazze...) diciamo che è un hobby come un altro e da tutti e due i lati ci sono i così detti "fissati", alla fine la filosofia giusta è: "vivi e lascia vivere...e se c'è la f**a tanto meglio!!"
qualche foto mia Cos-Air: ("Ghost e il Tipone Grosso con l'ascia sono io :P, Il "Marines" mio fratello )
![]()
Lamù....ho mamma mia...se ci penso rimango ancora turbato!!!!!
I bei tempi delle TV private che trasmettevano i cartoon tutto il pomeriggio....la pubblicità dei pupazzi GiG magnetici(una scopiazzatura di Jeeg Robot d'Acciaio..pure le trivelle avevano)....ahhhh che tempi...i buoni erano buoni..i cattivi cattivissimi,poche seghe mentali e tante sane mazzate fra robottoni!!!!!
Così si cresce un adolescente..ultraviolenza condita da buoni sentimenti!!!!!
Aaaaalabarda Spaziale!!!
---------- Post added at 20:19 ---------- Previous post was at 20:18 ----------
Si,ma piacevole....dai,ultimamente un pò troppa tensione in quest'area....![]()
Tutto quello che so sulla risoluzione dei conflitti interpersonali e sociali lo devo a Ken Shiro, G.I. Joe, Jeeg, Voltron e compagnia.
Stando a quello che hanno insegnato all nostre generazioni sostanzialmente si riduce tutto a:
1. Mettiti in posa (preferibilmente assurda)
2. Urla
3. Picchia senza pietà l'interlocutore/avversario
4. Urla
5. Mettiti in posa (preferibilmente drammatica)
6. Volta le spalle al poveretto e cammina verso il tramonto
Opzionale (almeno uno dei seguenti):
1. Sciarpa e/o mantello che si gonfia nel vento
2. Armi improbabili (sia per funzionamento che per design)
3. Capigliatura importante
Tanta roba! io sono cresciuto a tom e jerry invece, e sono diventato bastardo come jerry, ma sfigato come tom![]()