Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 136

Discussione: cosplay, esagerati in confronto a noi softgunner?

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

La differenza fra il Cosplay ed il SA risiede sostanzialmente nel fatto che nel secondo spesso ci sia un'attenzione verso l'utilità pratica del Setup.

Per il resto, sono entrambi dei fantasiosi modi per divertirsi ed immedesimarsi in qualcosa che ci piace.
    Se potessero, anche coloro che si vestono da Guardie Imperiali di Star Wars si sparerebbero coi ribelli.
    E se ci fossero dei club che fanno simili attività, non mi vergogno a dire che il mio lato infantile, umanistico, artistico, spensierato e sognatore farebbe di tutto per parteciparvi e divertirsi!!!

Cribbio, si vive una volta sola!
    E chi se ne frega dei giudizi!

Finché è divertente e non danneggia nessuno, ci si diverta e basta.

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Guarda, per quanto mi riguarda, sia il softgunner che si veste da SEALS è alla stregua di coloro che si vestono da Imperial guard di STAR wars, ne conosco molti, e l'amore e impegno che mettono nel ricreare il proprio personaggio preferito, per cambiarlo, l'anno dopo, potrai non essere d' accordo sul modello di "eroe"..Da buon Imperiale, potrei dirti che per mè tutti i trekkisti sono da atomizzare...ma sono sempre e comunque persone che mettono impegno in ciò che fanno, e per questo sono da ammirare..
    Se mio figlio mi dicesse che vah vestito da Giocatore del Inter o della Juve..li avrei da ridire.

---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

Sorry Heartbomb, in Giappone il Softair é cosplay, non sono scindibili e se non fosse per la pazienza e la volontà degli Otaku, dediti al Cosplay, Non avremmo questo meraviglioso hobby.

Pensa un po', io da bravo trekker penso la stessa cosa dei vari Jedi, imperiali e compagnia ! Salva completa di siluri fotonici e ordigni al tricobalto e addio ai ribelli e alla morte nera
    Ultima modifica di La Grenouille; 07/04/2011 a 04:00

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

hahahaha! Fortissimo il video dei cosplayer! Meno male che nessuno ha tirato in ballo le furcon xD
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    Pensa un po', io da bravo trekker penso la stessa cosa dei vari Jedi, imperiali e compagnia ! Salva completa di siluri fotonici e ordigni al tricobalto e addio ai ribelli e alla morte nera
    macchè!!! "a tutte le navi fuoco con il cannone Asgard!" W Stargate e lunga vita al generale O'Neil! ...e per sicurezza siano pure lodati gli Ori

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    hahahaha! Fortissimo il video dei cosplayer! Meno male che nessuno ha tirato in ballo le furcon xD

visto quanti? e c'è davvero di tutto!!!
    consiglio agli appassionati di MGS e COD di seguirsi le "avventure" dei protagonisti del video.... fanno una parodia micidiale xD

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ma solo a me piaccioni sia Star Trek che Star Wars che Stargate???
    Tanto tutti con Star incominciano....

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Tranquillo, siamo in due.
    Anche se...io faccio partire qualche Viper Mk2, non si sa mai...

Tornando all'argomento del 3d, a me più volte è balenta l'idea di provare a fare il Cosplay con alcuni amici ma poi, per una ragione o per un'altra, non se ne è fatto nulla.
    Io non credo che la gente che si maschera da personaggi di anime/fumetti/film/ecc. sia esagerata; se ci mette impegno e si diverte non vedo quale sia il problema, altrimenti dovremmo dire che gente come MiTrano (senza offesa, sia ben chiaro) sia esagerata, quando invece, almeno per me, è una persona da stimare per tutto l'impegno e la dedizione che ci mette a ricreare Set-Up storicamente accurati e realistici (e che noi possiamo copiare ).

Ciao!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

io sarei un jabba the hutt eccezionale, night farebbe l'ewok, e istrice potrebbe fare c1p8 (r2d2) che la calotta emisferica gia ce l'ha
    mav

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel caso dei primi due sono fanatico! Stargate non iniziato a guardarlo per bene. Se un giorno avró l´occasione di prestarmi i DVD da qualcuno non esiteró

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    cosplay....

e qui se ne vedono tanti!!!
    ahaha spettacolare! i più fighi sono senzadubbio i ragazzi della s.t.a.r.s.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    azz...quest'affermazione potrebbe arrivare a far coalizzare prodi Imperiali e feccia Ribell contro un obiettivo comune...TU!!!

TACI IMPURO!!!

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comicon

cosplay

litigio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.