Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 136

Discussione: cosplay, esagerati in confronto a noi softgunner?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

I cosplayer non sono esagerati, è una splendida passione. Oltretutto, essendo le ragazze negli anime necessariamente fighe anche tante ragazze cosplayer non sono da meno. Soprattutto quando a una fiera ti ti ritrovi due ragazze vestite da Rei e Asuka di Evangelion con il completino attillatissimo in latex che mette in mostra due corpicini da simil modella... eh si impari ad apprezzare XD

Se vogliamo fare un paragone softair-cosplay possiamo dire che agli occhi dei profani noi passiamo per guerrafondai, loro per matti nerd quindi dai siamo pari XD

Quantomeno il cosplayer non trasmette l'immagine di guerra/soldati propria del softgunner (parlando sempre di prima impressione ovviamente)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

a me piace il cosplay e rispetto tanto chi lo fa! Proprio ieri stavo guardando le foto di un gruppo di ragazzi che stava replicando i personaggi del videogioco Mass Effect ed ero meravigliato della cura che c'era in quei costumi!
    Secondo me le nostre categorie sono molto simili tra loro

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

capisco di più un vestito da kirk che un setup da ghost nel softair

Spina
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

secondo me un softgunner col setuè ben curato può tranquillamente andare ad un raduno cosplay
    anche perchè cosplay =/= manga e anime, ricordatelo!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Poi, come sempre, c'e' chi esagera

o chi vorrebbe ma non puo'

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se vogliamo fare un paragone softair-cosplay possiamo dire che agli occhi dei profani noi passiamo per guerrafondai, loro per matti nerd quindi dai siamo pari XD
    hahah! Amen fratello! ...è ciò che pensavano i miei amici quando gli dicevo che gioco a softair (gli stessi amici che poi un giorno ti vengono a chiedere info perchè vogliono provare il SA anche loro...).

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   robo+coop+conad+il+barbaro.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   68.7 KB 
ID: 86333
    loro si che battono il tuo gundam
    se ci pensiamo bene anche noi siamo cosplayer perché molti vogliono replicare in tutto e per tutto gli equipaggiamenti ecc nei minimi dettagli, diciamo che siamo 2 faccia della stessa medaglia, perché noi ci vestiamo in mimetica ecc e "copiamo" i soldati e loro invece copiano i loro eroi degli anime, dei film o dei videogiochi.
    io ad esempio ho finito di fare l'armatura da guardia di wh40k e lo usata in un paio di game
    se riesco a fare delle foto decenti quasi quasi le posto

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Ciao, secondo me una passione è una passione e basta se a loro piace vestirsi da cartone a animato ben venga .
    E' anche vero pero che noi ci infiliamo la mimetica apparte per il piacere di indossare abiti militari come mimetiche,tattici ecc.. ma sotto un certo punto di vista siamo anche costretti se vogliamo giocare senza essere un bersaglio .

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

perché sul "SAM" dei cosplayer non c'è una discussione dal titolo:

softair, esagerati in confronto a noi cosplayer?

te lo dico io perché: perché softair e cosplay non hanno nulla a che spartirsi fra di loro, noi facciamo il nostro hobby e loro il loro. non esiste una questione come quella da te proposta, perché altrimenti andrebbe fatta una classifica mondiale con la lista degli hobby più esagerati (immedesimarsi paladini e combattere draghi in uno scantinato umido e puzzolente tirando dadi a 20 facce è molto peggio del softair ^^)

come dicevano alcuni cantanti benpensanti: vivi e lascia chiav. ... ehm.... vivere

EDIT: al prossimo che vuole mettermi rep- consiglio di leggere qualche post sotto (mio)
    Ultima modifica di Chiunque; 08/04/2011 a 09:10 Motivo: italiano portami via

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Io penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole purchè questo non rechi danno ad altri, quindi nulla da obiettare.
    Poi se diamo noi dei fanatici a chi fa cosplay chissà cosa dovrebbero dire loro a me che dedico gran parte del mio tempo libero al softair
    Come il detto dice "chi è senza peccato scagli la prima pietra"

https://www.google.it/imgres?imgurl=...w=1920&bih=977

Beh... potrei andarci qualche giorno ad un raduno ...

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comicon

cosplay

litigio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.