... 4121314

thread: cosplay, esagerati in confronto a noi softgunner?

Recluta
    Club
    Zarruele SAT
    37
    02 Sep 2007
    1,336

Leggendo questo topic mi sono venute in mente idee malsane visto che avevo giÃ* in mente giÃ* da tempo di prendermi un costume tipo di bleach o da reverendo wolfhood di trigun, poi ho visto che è tornato in stock il passamontagna di Ghost di MW2 e mi sono detto "ma, si chi se ne frega! ho giÃ* tutto mi mancava quello con 14€ mi ho un costume pronto se sommo la roba che mi sono preso per giocare".
    Risultato? alla prossima fiera del fumetto ci sarÃ* in giro un pirla in più, che punta ANCHE (sopratutto) a fare un pò di conoscenza di gnocca.

Arsenio Lupin
    Visitatore

fare un pò di conoscenza di gnocca.

il fascino della divisa...

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

direttamente dalla fiera del gioco tenutasi oggi a Faenza

---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:48 ----------

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

ma..ma..mancano Uranus e Saturn...dai..se non si fanno le cose serie...meglio stare a casa.

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

ma..ma..mancano Uranus e Saturn...dai..se non si fanno le cose serie...meglio stare a casa.
    io non ci capisco nulla di saturn, uranus, scrotanus, ecc.... sono vecchio per ste mucillagini... anche perchè ai miei tempi le ragazzine non giravano seminude per il paese....

Spina
    Club
    non affiliato
    07 Aug 2010
    224

direttamente dalla fiera del gioco tenutasi oggi a Faenza

[COLOR="Silver"]
    no.... scaricati il napalm sulla tasta!!!!!!!!!!!!!!! ti sei fatto fotografare davanti ad una bancarella che vende i nerf, hai perso tutta la credibilitÃ* soldato!

... 4121314

comicon

cosplay

litigio

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.