eddai mettici pure mamma dalton![]()
Mah, è sbagliato a priori affermare che un hobby è esagerato, un hobby è un hobby, se dà soddisfazione, divertimento se appaga, chi siamo noi per dire che è esagerato?
Immedesimarsi paladini, etc etc, in uno scantinato puzzolente, è un passatempo come un altro.
Possiamo dire con certezza che gli eccessi portano su cattive strade, ma effettivamente le esagerazioni ci sono anche nel softair, vedi gente emotiva, che si prende sul serio, che se la prende e disquisisce sul pallino di rimbalzo ad effetto svirgolato e supercazzolato.
Và bene tutto, purchè sia fatto con la testa.
Io nella vita ho imparato una cosa...mai giudicare le passioni degli altri.
Quà da me in officina arrivano una marea di ragazzotti che spendono migliaia di Euro per tamarrare le loro auto,spesso auto di fascia bassa,a volte con risultati penosi,a volte che sfiorano l'opera d'arte.
Pur non condividendo la loro passione,devo ammettere che anche io fra moto,computers e softair potrei essere visto da loro come un pirla che butta soldi dalla finestra.
Come disse una volta il buon Obi-One Kenobi "spesso è solo questione di punti di vista".
Quindi...se uno ha la possibilità di sfogare le proprie passioni,lo faccia pure...
per dire la mia..
secondo me dipende dalle persone,cioè io sono solito a scegliere la mia attrezzaura perche la reputo piu adatta allo scopo che devo compiere...stesso discorso per la mimetica
altre persone vogliono imitare determinate squadre speciali o corpi d'armata e secondo me quello è cosplay!!
Sono già stato guardato molto male e mi è stata già data una rep- per questo argomento... ma non ho resistito
beh, ci sono alcuni eventi di survival game in giappone che uniscono le 2 passioniin quesot caso la VAST OPS ( o meglio VASTオフ)
posto qualche immagine
a mio parere un assoluto e perfetto amalgamento di genialità e idiozia! XD
quà posto un blogger che seguo, peromatsu (no, il mio nick non c'entra niente con lui visto che l'ho scoperto verso marzo asd) e non estrarrei un nick come "pino nero" da "lecca-pini"
il suo asc
uno più pazzo dell'altro, quello nudo con il cinturone tattico a mo di mutande è il migliore asd
già che ci sono posto anche alcune asg che questi adorabili pazzi usano:
ATTENZIONE PER I TRADIZIONALISTI CLASSICISTI ETC. SARANNO UN PUGNO IN UN OCCHIO, E SE DICESSI CHE LE VOGLIO USARE, SE ALLE PARTITE MI VEDONO SARANNO TENTATI DI SPARARE NON A ME MA ALLA MIA ASG
POTETE NON GUARDARE!
già che ci sono, che pistola è questa?
beh, questi geniacci non sono per niente nabbi del softair, guardando opere di disegno mimetiche, fanno delle autentiche opere d'arte,
lo stesso peromatsu per dipingere in casa sua (non avendo a disposizione un giardino suo) utilizza questo sistema:
e si è autocostruito questo:
![]()
kuromatsu.. adesso linciano anche me1 2 3 dei GENIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
Gente strana forte......![]()