Invidia???
vado dieci volte più orgoglioso della mia divisa da guardia giurata che di un'uniforme da [inserire-nome-di-corpo-d'elite] che viene indossata la domenica mattina per sputacchiare BB.
Invidia???
Dovrei invidiare quei giocatori che si fanno il mega banalissimo M4 ultra tuned ultra ROF ma che (grazie al cielo) alla fine sputacchia a 0.99 J?
Al massimo ammiro chi ci smanetta sopra personalmente a livello di modellista, visto che ho sempre ammesso umilmente di avere una manualità da cammello.
Sai cosa ho da invidiare a queste cose, quando già ogni giorno ho a che fare con divise, armi e giubbotti antiproiettile rigorosamente veri.
Come ho già detto: rispetto le opinioni, rispetto la dedizione legata alle passioni, ma invidia proprio zero. In fondo sono cose disgiunte.
Ah e per inciso: sarò anche un Tommy-dipendente, ma non ci smeno certo dei gran soldi: un Cybergun e via, giusto con una molla sotto al J per ovvi motivi.
Ammiro di brutto chi come MiTrano se l'è praticamente costruito da zero, ma parliamo più di modellismo dinamico che di softair.
Ma non flammiamo, non era mia intenzione. Chi ne dubitasse, malafede lo colga.
Se ho offeso, me ne scuso.
Se le scuse generiche non bastano, citerò uno per uno gli utenti ancora insoddisfatti ripetendo.
Sinceramente
Gott