Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pantac e Propper

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito Pantac e Propper

Salve a tutti, ho un dubbio atroce che tormenta le mie notti..

Il Multicam dei prodotti Pantac, sta meglio vicino alla Propper o a quale Multicam?

Chiedo perchè fino adesso ho fatto solamente un setup MC ma low cost(considerato per lo più un esperimento) e vorrei passare a roba più seria..

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il multicam propper è un pò più verdino del pattern pantac,pur essendo tutti e due pattern originali crye.
    Bisogna dire però che dopo un pò di lavaggi,la propper diventa quasi identica al colore normale.

Club
    Hot Shots

Predefinito

grazie, quindi se volessi avere tattico e mimetica molto simili fin da subito sarebbe meglio la tru-spec o la crye combat?

(scusa la maniacalità, ma non vorrei che si notasse la differenza di pattern tra le due cose)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper_Max Visualizza il messaggio
    grazie, quindi se volessi avere tattico e mimetica molto simili fin da subito sarebbe meglio la tru-spec o la crye combat?

(scusa la maniacalità, ma non vorrei che si notasse la differenza di pattern tra le due cose)
    Si,ma la crye è quasi introvabile in Italia e costa una fucilata...la truspec invece si trova molto più facilmente e costa molto meno.

Club
    Hot Shots

Predefinito

grazie mille per le dritte =)

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

a dire la verità mi sento di consigliarti anche la ops, non si trova in italia ma solo ad hong kong da quanto ne so, i prezzi sono onesti, i pantaloni hanno il taglio combat con ginocchiere incorporate e anche la shirt ha il taglio acu con le gomitiere incorporate; il tutto ovviemente è tessuto originale multicam e se vuoi ti posso mandare un link in pm del negozio che commercializza queti oggetti
    vista la buffetteria pantac è simile come colorazione alla suddetta mimetica
    con circa 250$ hai spediti a casa giacca e pantaloni, io per esempio li ho da circa due anni e mi ci sto trovando da dio

Un saluto

Caos
    Ultima modifica di caos; 07/04/2011 a 18:21

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    a dire la verità mi sento di consigliarti anche la ops, non si trova in italia ma solo ad hong kong da quanto ne so, i prezzi sono onesti, i pantaloni hanno il taglio combat con ginocchiere incorporate e anche la shirt ha il taglio acu con le gomitiere incorporate; il tutto ovviemente è tessuto originale multicam e se vuoi ti posso mandare un link in pm del negozio che commercializza queti oggetti
    vista la buffetteria pantac è simile come colorazione alla suddetta mimetica
    con circa 250$ hai spediti a casa giacca e pantaloni, io per esempio li ho da circa due anni e mi ci sto trovando da dio

Un saluto

Caos
    Ciao, ho visto le immagini della ops e devo dire che è molto bella. quasi quais faccio un pensierino su quella..
    comunque se riesci a darmi il link ti ne sarei veramente grato =)

una domanda.. da segni di scolorimento?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Rimanendo su questi prezzi io proporrei anche la SOG

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper_Max Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto le immagini della ops e devo dire che è molto bella. quasi quais faccio un pensierino su quella..
    comunque se riesci a darmi il link ti ne sarei veramente grato =)

una domanda.. da segni di scolorimento?
    eccomi, allora il negozio lo trovi facilmente: cerca urtactical su google
    per lo scolorimento bhè dopo quasi due anni di onorata carriera è effettivamente un pò scolorita ma niente a che vedere con le repliche cinesi o comunque replicaccie in generale che dopo 6 mesi sono bianche
    ti consiglio veramente di acquistarla

un saluto

caos

Questa pagina è stata trovata cercando:

propper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.