Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Curiosità su potenza asg con hop up regolato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Arrow Curiosità su potenza asg con hop up regolato!

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta per postare questo tipo di domanda o meglio curiosità, altrimenti chiedo se possibile di spostarmi in un posto più adeguato arriviamo al dunque, avete mai cronografato la vostra asg con hop up regolato per giocare? quanto sarebbe una misura medio buona? il mio m4 segna 0,82j che ne dite è da pompare un po? grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black Puma Visualizza il messaggio
    avete mai cronografato la vostra asg con hop up regolato per giocare? quanto sarebbe una misura medio buona? il mio m4 segna 0,82j che ne dite è da pompare un po?
    la prova crono va effettuata con hu AZZERATO, quindi è ovvio che nel momento in cui vai a regolarlo per giocare la velocità di uscita dell BB diminuisce, ma resta il fatto che la domanda "è da pompare un pò" non dovresti neanche farla, perchè se "pompi" quando hai l'hop up REGOLATO e poi vai a fare la prova crono con hu AZZERATO, l'asg risulterebbe overjoule
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 01/06/2011 a 18:29

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Scusa non vedo il senso nel cronografare il fucile con hu tirato e poi chiedersi se sia da pompare... Misuralo con hu a zero e vedi di quanto rimani sotto il joule.. Se sei di un po' sotto i 90 m/sec allora può valere la pena di cambiare molla o mettere un reggimolla cuscinettato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

si ragazzi lo so che si cronografa con hop up a zero e nessuno parla di andare over la mia era una domanda dettata solamente dalla curiosità di sapere ha quanto sparano i nosti fucili quando giochiamo e se il mio era ad una potenza giusta! non so voi avete qualche dato dei vostri?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

0,82 con tiro preciso e teso per me va bene

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black Puma Visualizza il messaggio
    si ragazzi lo so che si cronografa con hop up a zero e nessuno parla di andare over la mia era una domanda dettata solamente dalla curiosità di sapere a (senza h) quanto sparano i nosti fucili quando giochiamo e se il mio era ad una potenza giusta! non so voi avete qualche dato dei vostri?
    ah, perfetto, ma allora la tua domanda iniziale doveva essere:

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta per postare questo tipo di domanda o meglio curiosità, altrimenti chiedo se possibile di spostarmi in un posto più adeguato arriviamo al dunque, avete mai cronografato la vostra asg con hop up regolato per giocare? quanto sarebbe una misura medio buona? il mio m4 segna 0,82j. PUNTO
    evitando di continuare con:
    che ne dite è da pompare un po?

peace&love

Ultima modifica di Arsenio Lupin; 01/06/2011 a 22:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.