Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pezzo introvabile G36C!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Pezzo introvabile G36C!

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum, e condivido con voi la grande passione per il softair

Ho iniziato da poco a giocare, e come prima arma ho preso un g36c della golden bow, per ora non mi ha mai abbandonato e (a detta mia) è un buon fucile, anche molto preciso per essere un low cost (sarà che non sono ancora un giocatore ''viziato'' ).

Ora però ho un problema, sabato scorso, preparando lo zaino per la domenica, ho infilato il fucile a forza nello zaino insieme al tattico, e dopo averlo tolto ho scoperto che il selettore di tiro sinistro si è staccato dall'incastrino a forma di semicerchio che sbuca dal guscio del fucile.
    Ho provato a riavvitare la vite a brugola che incastra la leva del selettore in questo semicerchio, ma niente, non incastra più e ora il selettore l'ho incollato con un po' di attak, che so per certo non durerà molto.

Da un po' di giorni sono quindi in cerca del pezzo da sostituire, ma non riesco a trovare niente su nessun sito italiano praticamente il pezzo che mi serve consta di un ingranaggio che si attacca al selettore, se non avete capito di cosa parlo posto un'immagine, ma mi serve urgentemente sapere dove posso trovare un pezzo del genere!

Grazie in anticipo, mi affido a voi.

Saluti.

P.S.: per i possessori del g36c marui, il pezzo che mi serve ha il codice ''GC-29'', e si trova nell'immagine dell'esploso del fucile.
    Ultima modifica di coOmb; 05/04/2011 a 22:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.