Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Caricatore Maggiorato g18 Cyma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito Problema Caricatore Maggiorato g18 Cyma

Ciao a tutti, ho un problema con questo caricatore...premetto che gli ho fatto la modifica, quella di levare la molla più piccola però ho un problema, alla minima vibrazione i pallini scattano via dal caricatore a mo di fontana......è difettoso o è proprio così sto caricatore???

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

Problema risolto.....le molle laterali che servivano per tenere il pallino erano troppo lente.......gli ho messo degli spessori e ora non basta semplicemente appoggiare il caricatore su un tavolo per farlo scattare...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con 2 caricatori cyma per g18c.
    Fanno fatica a pescare.
    Ho provato anche a togliere la molla più piccola dentro, ma succede una cosa strana.
    Quando richiudo tutto e metto i pallini, alla fina la molla non si ristende tutta per spingere fuori i pallini, ma rimanie bloccata un po dentro al caricatore.
    é come se quando si comprima la molla andasse ad arricciarsi sul fondo del caricatore, dove c'è la parte più grossa sul fondo.

Qualche idea?
    Ultima modifica di -g36-; 25/03/2011 a 23:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa per il ritardo ...il problema potrebbe essere o la molla deformata (controllala) o qualcosa dove scorre la molla che la blocca...
    un'altra cosa...i caricatori sono normali o maggiorati???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Scaldano

scalda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.