ciao ragassi! o ua domanda da farvi!spero mi possiate aiutare!
essendo io un ragazzo basso e magro di corporatura! ho bisogno di consigli su che tipi di tattici mi potrebbero essere comodi e più adatti a me!
perchè ho un wasatch ma non mi trovo! ho bisogno di consigli!
so che è relativo e a gusto il tattico! ma se posso mi affido anche a voi! grassie!!


Portale
Lo staff















