Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: tattico adatto a me!

  1. #1
    Spina L'avatar di Brèkane
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    27 Jan 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito tattico adatto a me!

    ciao ragassi! o ua domanda da farvi! spero mi possiate aiutare!
    essendo io un ragazzo basso e magro di corporatura! ho bisogno di consigli su che tipi di tattici mi potrebbero essere comodi e più adatti a me!
    perchè ho un wasatch ma non mi trovo! ho bisogno di consigli!
    so che è relativo e a gusto il tattico! ma se posso mi affido anche a voi! grassie!!

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Non possiamo certo dirti noi con cosa potresti trovarti comodo: comunque una soluzione cintura MOLLE + Spallacci dovrebbe essere la più adattabile.

    Evita i bodyarmour tipo il CIRAS

    Ahab

  3. #3
    Arsenio Lupin
    Visitatore

    Predefinito

    potresti optare anche per un Chest, rimane abbastanza alto sul busto e punta molto sulla legerezza

    poi ovviamente come ha detto ahab devi vedere tu come ti trovi più comodo, magari fatti prestare vari tipi di tattici da qualcuno del tuo club e giocaci: la prova sul campo è la migliore
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 06/04/2011 a 15:26

  4. #4
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Brèkane, se vuoi un tattico + completo prendi un plate carrier o un RICAS compact (tipo quello che abbiamo Dutch, Raven, Jena ed io).

    Sono più corti e compatti dei classici body armor e ti permettono una dotazione di tasche più completa.

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito


    ecco qua, un bel nastro di 7.62 e sei apposto...


    quanto puoi spendere? cosi ti mando qualche link...

  6. #6
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Guarda io ho iniziato con un banale ALICE, peso 65 kg e sono alto 172 cm, poi sono passato al classico vest (M6?) con 6 poracaricatori portabussola e altre due tasche, ed ora sono passato ad un ciras della swiss arms (semiregalo di un amico) e mi ci trovo bene, è completo di tasche e ha mille regolazioni possibili, l'unico consiglio che posso darti e di andare in un negozio, magari in settimana che c'è poca clientela, e provarne un po, magari chiedendo se possono prestarti roba per inbottirlo un pò (caricatori, ecc) in modo da vedere come sta; può sembrare strano, ma a me in un famoso superstore di milano mi hanno prestato addirittura i calzettoni pesanti e quelli idrorepellenti per provare gli anfibi nuovi!!!! Chiedere non costa nulla.

  7. #7
    Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    io ho lo stesso gilet e mi trovo da dio... però sono lungo e grasso

    evita i ciras e i body armour perchè pesano un botto e tutto sto peso è ingiustificato in quanto nel soft air non si ha bisogno di protezioni balistiche

  8. #8
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ma Brékane, scusa la domanda... ma domandare ai veci Katana se ti fanno provare qualcosa in campo?

    Va bene che puzziamo, ma poi ti lavi...


  9. #9
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    909

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Brèkane, se vuoi un tattico + completo prendi un plate carrier o un RICAS compact
    s'è proprio magromagro mi sa che i plate carrier non fanno tanto per lui. Un chest rig potrebbe essere una soluzione..dipende da quanto sei magro!
    Considera che a me, 68kgx182cm, un mav1 va quasi aderente con tutte le "cinghie tirate". Se sei proprio minuscolo, ci sta qualcosa di mini, come appunto un minimav o un vtac 5.11

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    38
    Iscritto il
    01 Feb 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    il vtac 5.11 è uno dei tattici che uso io,anche se non sono piccino(ma cercavo qualcosa di ultra leggero e semplice)mi trovo davvero bene,in estate evita l'effetto sauna che di solito si fa con un tattico piu avvolgente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.