Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Help!!! lo sento e vedo lentissimo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Help!!! lo sento e vedo lentissimo

Salve raga, ho rispolverato il mio vecchio AK47 CM050A (non proprio rispolverato xkè di tanto in tanto l'ho usato) lo vorrei rimettere per strada e divertirmi un pò.
    Dunque, l'asg è settembre 2009, Cyma, mai modificata e mai cambiato un pezzo, batteria 8.4v da 1400mha.
    Una volta ricaricata la batteria il fucile non andava proprio mi "friggeva" il motore cosi ho deciso di non sforzarlo.
    Ho aperto il gb e ho eliminato tutto quel grasso ormai secco, era arrivato a bloccare gli ingranaggi (grasso cinese), e il fucile ha ripreso ad andare;
    Ora volevo un giudizio da voi ormai esperti del settore!
    Il fucile rimontato mi da questi problemi:

1. non parte subito ma dopo svariati tentativi, appena premo il grilletto sento il motore che vorrebbe andare ma niente, dopodichè all'improvviso parte.
    2. su raffica mi va una meraviglia ma quando lo imposto su colpo singolo il grilletto mi va a scatti e ogni tanto mi salta il singolo e mi fa la raffica.
    3. quando rilascio il grilletto e mi finisce la raffica sento un "tonf tonf" dagli ingranaggi.
    4. o lo vedo lento io o mi sono dimenticato come andava il fucile

Ora, per il problema n.1 ho pensato la batteria ma misurando volt e amper con il tester mi da i valori esatti con uno spunto che arriva anche a 2-2.5 A ; gli ingranaggi li ho lubrificati e controllari quindi non penso; il pistone ecc stanno bene; sarà la molla un pò dura? ...bha...
    Problema n.2, penso devo regolare meglio il selettore?!?!
    Problema n.3 non ne ho idea
    Problema n.4 posto il link del video

https://www.youtube.com/watch?v=zvgrvZUCBYY

voi che ne dite?
    NB.: il fucile in un anno e mezzo al max ha sparato 10.000 pallini (anche meno) 1 o 2 kg da 0,20

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

giusto per scrupolo, ma hai provato con un'altra batteria, magari più nuova?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Cambia batteria e vedrai che il problema si risolve sia del ROF lento che quel rumore strano.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

prova a montare una bella 9.6, e magari un motorino nuovo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sto in attesa di 3 li-ion 3.7 per 2400mha, le monto in serie e vediamo come va il tutto....però intanto vi posto la foto del chiodo...grazie a tutti vi farò sapereClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG1352.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   110.0 KB 
ID: 86198

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

lo spessoramento è buono?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fa un rumorino strano appena comincia a sparare comunque credo anche io che sia un problema di batteria, si vede che durante la raffica il fucile rallenta...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si lo spessoramento va bene, è buono...tra domani e dopo domani arrivano le batterie e provo. Speriamo bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.