Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: illuminazione cyalumen

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Beh, ovviamente non emettono un'illluminazione tale da illuminare una vallata ma in particolare in luoghi chiusi, quali stanze ad esempio, dove la luce ha la possibilitá di rifrangere e riflettere sulle pareti, la loro resa è ottimale. Ricorda dopo averlo piegato di agitarlo per bene al fine di far ben "shakerare" i reagenti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche di cyalume ne esistano di tante versioni,se vai sulla serie da 30 o da 5minuti,vedrai che illuminano come un bengala.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Confermo! alla fortezza di verona usavamo le alta luminescenza per illuminare a giorno le stanze come se fossero delle flashbang, parlo di notturne.

Non è vero che non le si usa per illuminare il cammino...infilate nel loro portacylume e impugnate in maniera corretta sono un ottima alternativa ai veri microled schermati, grazie alla sua luminescenza diffusa e poi abbagliante.

Attenzione a non comprarle scadute o vecchie...li allora si che non illuminano un cavolo.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ricordo che al Colombia III, rientrando all'HQ dalla cima della montagna, siamo scesi illuminando il sentiero con le Cyalume. Avevamo solo un porta cyalume (il mio) che ho prestato allo scout e dietro, in coda, ne avevo acceso uno anche io ma senza portacyalume. Beh, credetemi che nel buio della notte senza luna e nel bosco mi dava talmente fastidio che ho dovuto avvolgerlo nella shemag.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

un altro scopo singolare(da me provato)è mettere il cyalume,bianco in questo caso in un bottiglia ovviamente trasparente immerso d'acqua..ottima lampada da campeggio

Spina L'avatar di cartadomina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho constatato che il cyalume migliore della mil-tec è quello giallo per illuminazione , e per durata quello verde........

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.