ciao a tutti sn Dario e sn un grande stimatore di questo sport nn che praticante.......... metto le foto di qualche mia asg
Ultima modifica di ...Ump 45...; 06/04/2011 a 17:20
ciao e benvenuto su SAM! Originariamente inviata da ...Ump 45... metto le foto di qualche mia arma diciamo ASG