Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Pmag: Quale marca?

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pmag: Quale marca?

Ciao a tutti mi è sorto da un pò un dubbio visto che devo acquistare i caricatori per iniziare a giocare.

Mi attirano molto i Pmag ma ho parecchi dubbi sulle marche...io mi orientere sui king arms che mi sembrano essere i migliori (così a pelle) sia per la capacità sia perche li vendono in pacchi da 5.

ma tra tutte le marche quali mi consigliate?

nei maggiorati non posso montarci i ranger per via della rotella vero?

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuno che può aiutarmi?

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Davvero nessuno?......grazie mille a questo forum tanto rinnomato da dare risposte solo a polemiche.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andryx Visualizza il messaggio

ci sono i ranger appositi col buco.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andryx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi è sorto da un pò un dubbio visto che devo acquistare i caricatori per iniziare a giocare.

Mi attirano molto i Pmag ma ho parecchi dubbi sulle marche...io mi orientere sui king arms che mi sembrano essere i migliori (così a pelle) sia per la capacità sia perche li vendono in pacchi da 5.

ma tra tutte le marche quali mi consigliate?

Io ho dei pmag penso cinesi (non ho ancora trovato un logo con scritta la marca) ma non vanno benissimo, cioè i primi 150-200 pallini non li mancano mai, però poi la molla perde tensione e non pesca più a meno che non la ricarichi.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

con ordine!
    i pmag migliori penso siano i king arms! in quanto hanno la meccanica king arms ma il guscio è fornito dalla magpul pts!
    solo che hanno una molla particolare...un po' più piccola, e quindi con una carica tira su non più di mezzo caricatore....
    io ho provato anche i cinesi(le repliche senza la finestrella trasparente) e pescano benissimo! tirano su circa 3/4 dei bb con una carica della molla(forse anche un po' di più) ma in tutti i gusci in mio possesso(G&P, d-boy, golden bow) ballano molto! tanto che rischiano di staccarsi da soli! un po' di nastro isolante per fare spessore e fungono egregiamente
    poi esiste anche la replica cinese con la finestrella trasparente!
    non li ho mai provati ma un mio amico assicura che nei gusci sui non ballano assolutamente(lui ha dei d-boy) mentre nei king arms vanno addirittura limati(i caricatori) sennò non entrano!
    del pescaggio e dei bb tirati su con una sola carica non so nulla purtroppo, ma puoi chiedere direttamente a lui (molotov)
    fin'ora abbiamo parlato dei maggiorati!
    di monofilari ne esistono due tipi:
    originali e cinesi
    gli originali pescano bene e si agganciano penso ovunque senza ballare troppo....ma ti parlo per sentito dire!
    i cinesi....beh c'è una rece qui sul forum, ma non sembrano eccelsi!
    parlando di magpul ranger....è vero che esistono quelli col buco per i maggiorati...ma sono per gli stanag...non per i pmag!
    per i pmag esistono solo quelli per monofilari!
    però suppongo che presto la magpul li produrrà anche per maggiorati per poterli accoppiare ai caricatori king arms/magpul pts!
    io comunque con l'aiuto del dremel ho preso i ranger per i monofilari e li ho adattati ai maggiorati!
    spero di esserti stato d'aiuto!

edit: dimenticavo...per estetica...king arms tutta la vita!!!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io ho sia quelli con che senza finestrella cinesi (repliche) e quelli senza finestrella vanno piu che bene, ne ho 4 senza finestrella e 2 di loro pescano benissimo e con una carica di molal fai qualcosa in piu di 3/4 di caricatore, con gli altri 2 invece cosi da come sono li tiran su tutti... mi restano dentro solo quelli nella colonnina..

mentre quelli con finestrella (ne ho 3) pescano con una carica circa 200 bb poi va ricaricata, io ho risolto spendendo 8 euro prendendo le molle guarder (8 euro l'una) e sostituendole alle originali, ora anche loro pescano fino all'ultimo BB.

per la compatibilita, nessun problema, io li ho usati su masada, kac pdw d|boys, m4 G&G, m4 marui, m4 classic army.. su alcuni ballano un pò di piu su altri un pò meno la il pescaggio resta ottimale con tutti i fucili qua elencati...

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ricapitolando...la maggior parte dei cinesi vanno bene.....contro: hanno meno capacità e all'interno dei gusci ballano un pochino.
    I king arms mi sembra di aver capito essere i migliori esteticamente ma che con una carica peschino meno del previsto e al massimo vanno limati per entrare.

Direi che un caricatore buono sotto tutti i punti non ci sia. forse mi orienterò sui king arms quando magari riuscirò a leggere qualche recensione...

Comunque io ho un G&P.....giusto per saperlo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Io da un mesetto uso i pmag originali magpull e devo dire che sono una favola pescano i pallini fino al'ultimo bb uso solo un accortezza ogni qual volta finisco di giocare li scarico cosi evito di far rimanere la molla in tensione!!! l'unico problemino che ho e che son duretti da innestare e ancor di piu da togliere...sento parlare di limare ma si puo sap dove preciso si devon limare???? magari e possibie qualche foto??? io ho un M4 kingarms

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

una recensione dei pmag KA la fatta teschio sul forum degli argonauti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.