Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: canna per ak 47

Spina L'avatar di said
    Club
    Gladius

Predefinito canna per ak 47

salve sul mio ak 47 monto una canna della systema 6.03 ma questa canna sinceramente mi ha deluso, l ho comprata sentendo un consiglio di un amico che mi diceva che erano buone, ma sinceramente la rosata non è delle migliori...dato le vostre esperienze prima di comprarne un altra a busta chiusa vorrei sapere quale mi consigliate?grazie mille

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di chiederti cosa realmente ti saresti aspettato e lasciar perdere velleità di un colpo dietro l'altro senza errore a 30mt

Ahab

PS: che gommino HopUp monti? Dato che il lavoro lo fa per un buon 70% il gommino buono

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da said Visualizza il messaggio
    salve sul mio ak 47 monto una canna della systema 6.03 ma questa canna sinceramente mi ha deluso, l ho comprata sentendo un consiglio di un amico che mi diceva che erano buone, ma sinceramente la rosata non è delle migliori...dato le vostre esperienze prima di comprarne un altra a busta chiusa vorrei sapere quale mi consigliate?grazie mille
    di che marca è l'AK?

Spina L'avatar di said
    Club
    Gladius

Predefinito

allora mi aspettavo una rosata piu precisa, monto gommino hop up marui appena rimesso...il fucile era marui ma ora ha terna ics con conico marui, motore g&p 120, pistone arancione element, sp 90, cilindro ics testa cilindro guarder con doppio oring e deflon,camera hop up marui...tutto è montato bene il fucile và...ma la precisione lascia un pò a desiderare...

Spina L'avatar di said
    Club
    Gladius

Predefinito

quindi che mi dite quale posso mettere?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

"Lascia a desiderare" non vuol dire nulla porta un dato tangibile: lattina a 20mt ca su 20 tiri ad esempio oppure bersaglio a distanza pressapoco nota e rosata registrata.

Ahab

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

metti un gommino marui se nn lo hai gia e vedrai che la sotria cambia, la canna di precisione fa poco o niente....+ niente che poco,e' il gommino a fare la differenza.
    ciao

Spina L'avatar di said
    Club
    Gladius

Predefinito

si si gommino marui già cè grazie mille, ahab farò la prova grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.