Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119

Discussione: M4 PISTOL ICS: Prezzo competitivissimo, full metal!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vega26
    Club
    highlander

Predefinito M4 PISTOL ICS: Prezzo competitivissimo, full metal!

ragazzi guardando tra le novità penso che tutti abbiate visto la nuova versione m4 che ha prodotto la ics, in particolar modo salta all'occhio la versione pistol.
    poichè tra i nuovi compact della ca e i nuovi della ics c'è un divario di circa 100€ (addirittra per la versione pistol si parla di 180€) che ne pensate?
    sono davvero dei buoni fucili al pari della ca, sono affidabili? le prestazioni?
    perchè se cosi fosse penso che acquistare un m4 pistol per solo 180€ sarebbe un bell'affare! 8)

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

fico a breve sarà mio 8)

Club
    highlander

Predefinito

a me l'unica cosa che mi frena è il mio m4 ca.....ci ho messo troppo per avere la mia arma perfetta! e una volta che ti affezioni è difficile cambiare m4!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

io celo' e devo dire che sono rimasto sorpreso in modo positivo :d .

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

e pensa che ti danno 2 car da 450 col fucile. praticamente lo paghi 120

Club
    highlander

Predefinito

vero,vero......caspita...non riesco proprio a capacitarmi!.....be sonnyby dimmi un po....ha qualche difettuccio? quanto fa al chrony! parlaci un po...o meglio posta una bella recensione con tanto di foto!

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si dai sonny facci avere qualche info di prima mano :d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

effettivamente il prezzo è più che competitivo ...... volendo uno può mettere un calcio retrattile con 20 euro in più quindi in totale uno si trova con 250 euro una asg custom compatta con 2 caricatori e batteria ....... interessante

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

in gioco ancora non la provo, pero' devo dire ke come dotazione è ottima 2 caricatori da 450 bb, reggicinghia da ris a scancio rapido, an-peq portabatteria piccolo, non molto bello da vedere secondo i miei gusti pero' comodo . il colt m4 pistol ics esteticamente è fatto molto bene appena lo imbraggi ti da la sensazione di solidità, i gusci sembrano quelli del colt m15 c.a. ma sono fatti meglio poi non si scoloriscono solo a guardarli, l'unica cosa che non mi piace è lo spegnifiamma con il bordino rosso. l'ho provato in casa ed il tiro sembra molto teso è veloce nella raffica, sarà anche perchè monta il nuovo motore ics 3000. per la distanza non so se è preciso, da quello che ho potuto vedere sembra di si, perkè la rosata è molto stretta sembra strano per una canna così corta. unica pecca i caricatori ballano un po' nella sede. ah dimenticavo anche la confezione è molto bella "che non guasta". la mia arma principale è un ak74un vfc, pero' penso che utilizzero anche questo perchè molto maneggevole, anche se come peso non è molto leggera. lo pagata 195,00 euro compreso spese a san marino.

ps: ragazzi le recenzioni non sono il mio forte, ho provato a scrivere le mie sensazioni. spero vi possano essere utili .

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grazie delle info, và assolutamente apprezzato l'impegno
    grazie mille :d

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.