Capito. Grazie ancora per la reputazione
Capito. Grazie ancora per la reputazione
mio padre è del parere di sarkan, io ti faccio molti complimenti per l'inventiva. soprattutto per i noodles che compro anche io e sono effettivamente buoni.
una precisazione per chi fosse allergico al pesce o ai crostacei o ai frutti di mare: occhio ai cibi disidratati, perchè sono spesso contaminati da pesce e crostacei ecc(appunto) lavorati negli stessi stabilimenti.. mio fratello allergico l'ha scoperto a sue spese, ma era in casa.. dovesse succedere sul campo potrebbe essere piu pericoloso nel caso di una allergia grave.
ma tornando al fornello/razione... bravo e rep piuissima per te![]()
Grazie mille per le rep, ho altri menu da proporre, col riso ecc...solo che....me li sono pappati già tutti!!!!!
Qualcuno sa dirmi se infrango qualche regola postando come fare il fornello???
Il meccano no, ma le lattine per il fornello ad alcool forse si, c'è sempre materiale combustilile in leggera pressione. Ma visto che ci sono altri thread simili e non chiusi, aggiornerò e al limite si vedrà.
---------- Post added at 11:21 ---------- Previous post was at 10:54 ----------
Aggiornato thread con video di assemblaggio, è la prima parte, la seconda è nella stessa pagina. Saluti!!
Ultima modifica di Maurizio87; 06/04/2011 a 13:02
Hahahahah ma sei tu quello? Ti darei altre 1000 repFaccio 4 taglietti come si suol dire alla ca**o di cane![]()
Purtroppo no, è il mio mentore del woodvival, ha un suo bel sito e milita su un forum di appassionati di avventura ed escursionismo, a cui forse un giorno mi iscriverò, ma sto troppo bene qui su sam e non mi schioderò tanto facilmente.![]()