Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Ennesimo Articolo sul softair...purtroppo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    mi fa rabbrividire l'eta di questi bambini con gia l'asg in mano.....
    Cito e aggiungo: mi fa rabbrividire anche il modo in cui stuprano l'italiano.
    Ma i genitori che fanno?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Sì ... insomma, non mi pare che quel paio di errori da parte del giornalista inficino la responsabilità dei "nostri" colleghi: il discorso per cui il softair è (solo) un gioco sembra faccia dimenticare tutto il resto delle norme a presidio della civile convivenza.
    Introdursi abusivamente in un'area, perdippù ex area militare è un reato.

Tra l'altro, visti questi fenomeni, la mia apprensione aumenta.
    Qui a Roma, nel quartiere Monteverde, sembra stia per aprire l'ennesimo negozio di Softair e lungo la strada che porta al parco di villa Doria Pamphilj già alcuni manifesti appesi alla vetrina di un bar promuovono un gruppo di softair (sconosciuto). Mi sono informato dai proprietari del bar (che mi hanno detto dell'apertura del negozio) e alla domanda "ma sapete dove giocano?" mi hanno risposto "mah ... credo a villa Doria Pamphilj".
    Vi ricordo (topic dedicato) che c'è già una denuncia alla stazione dei Carabinieri di zona e, convinto come i proprietari del nuovo negozio non saranno tanto folli da avviare persone nel parco/villa storica limitrofa, mi chiedo invece quanti ragazzi/ragazzini lo faranno di propria iniziativa.
    Ma anche i 52enni stupidi, leggo dall' articolo.

ciao da Grigio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.