più che altro mi spaventano i commenti all'articolo
più che altro mi spaventano i commenti all'articolo
bhà, l'articolo è abbastanza sterile, diciamo nella normalità
no comment sul comportamento dei softgunner improvvisati ma attenzione non additiamo i minorenni, io stesso ho iniziato a giocare quando ero minorenne ed ora nel mio club abbiamo diversi minorenni con la testa sulle spalle, almeno durante le giocate
quindi i comportamenti scorretti sono tali sia che siano fatti da minorenni che da maggiorenni...leggasi che l'articolo parla di 50enni
un saluto
caos
Ho appena visto il servizio sul TG Regionale....
Tristissimo....Cmq già si sapeva qui in zona di quel gruppo.....doveva finire così....
Peccato per il resto delle squadre del piemonte che in questo modo si sono sputtanati...
Idem come sopra, visto il servizio al regionale.. tutto sommato abbastanza "neutro".. Era condito con immagini del posto (effettivamente abbandonato alla grande e già devastato dai soliti vandali) e foto raccattate su internet (ma qui hanno almeno avuto il buon gusto di coprire tutti i volti). Secondo la versione del giornalista, il gruppo, giocando, sarebbe finito "per sbaglio" in zona militare
La frase migliore però è stata "Questo gioco arrivato dal Giappone ha da poco preso piede anche in Piemonte"sarà... ma tra 2 anni festeggio il ventesimo compleanno della mia prima ASG
![]()
Dai...devo dire che non ci hanno almeno stroncati..
Il servizio era un misto di benevolenza e velata critica.
Francamente mi aspettavo di peggio.
ps
e non si dica che i softgunner piemontesi non si informano!!!!
Almeno il TGR Piemonte lo giardiamo!!!!!
pps
perchè negli altri TGR le conduttrici sono carine mentre a noi tocca Maura Fassio????
Naturalmente sempre meglio che Celestiana Ronchetto di Retecanavese...![]()
Oggi articolone nella pagina regionale di "La Stampa".....
nella pausa pranzo lo leggo e poi vi racconto....
letto ora dal sito (sry night ^^)
sostanzialmente non aggiungono nulla, eccetto un'interessante scoperta
mi mancava questa ^^.Originariamente inviata da La stampa