Per lo scandalo non è l'articolo del giornalista, ma 26 Torinesi dai 16 ai 56 anni che giocano senza permessi.
Capisco 5 ragazzini di 14 in un boschetto... sono ragazzi....
Capisco fossero sperduti su un monte dell'honduras... sono isolati e tagliati fuori....
Ma questi NON possono passare inosservati. Ed se prendiamo per buona la denuncia (cosa che si sono meritati), vediamo che dopo tante xxx mentali, alla fine, se i carabinieri arrivano, non ridono dell'equivoco dandoci due pacche sulla schiena.
Questo per me è il famigerato "procurato allarme", a parte tutte le discussioni sulla responsabilità, io vedo le forze dell'ordine andare in allarme (forse un rave?) e fare irruzione.
sti bimbi guerriglieri non li posso più vedere!!! e l'età continua a scendere!!!
beh il 99% dei ragazzini pensa di giocare a CoD facendo softair.
certo però che sia l'articolo con troppi errori che mischia il softair con il paintball, poi il geniaccio di 52 anni che non sapeva di andare in un terreno privato con dei ragazzini e che molto probabilmente non poteva controllarli tutti e un giornalista che vuole fare successo sono un accoppiata micidiale.
a dio devono piacere i cretini e i pazzi perché ne vedo troppi nel mondo.
veramente qui sale, 56 anni...
...colpa di questa gente se i minorenni che vogliono giocare SERIAMENTE non vengono presi in considerazione...
colpa di questa gente se il softair continua ad essere guardato male in italia...
...sono fiero di giocare in un club serio!
@X cos, hai pienamente ragione.
Io ho 16 e ho faticato a trovare un club che mi accettasse qui a padova, per giocare la domenica devo farmi 30 Km e devo anche trovare qualcuno che mi dia il passaggio. Non è possibile che per qualpa di qualcuno persone di 16-17 anni non siano presi seriamente in considerazione!
Comunque questo è un discorso che non centra solo con questi episodi, ma anche con assicurazioni, statuti di ASD, ecc.... C'è già il topic apposito per questo![]()
One, mi hai semplicemente tolto le parole di bocca, ma come cavolo è possibile? Io a 13 anni mi ero comprato una pistola a gas e mio padre dopo avermela scoperta e avermi dato 4 sane legnate, spiegandomi che non potevo averla, l'ha presa e integrata nella colata di cemento del nuovo vialetto, mentre questi hano fucili alti quanto loro e , ad occhio, nel video non vedo nessun maggiorenne.
Io avevo visto l'articolo QUI, ma arrivo tardi.
Club scorretti, faciloni e quindi PERICOLOSI vanno isolati. Qui il problema non sono i minori, ma chi ha organizzato la cosa senza apparentemente avere nessuna autorizzazione. Sarei curioso di sapere se si tratta di un club, di un'ASD... Oppure di un evento a pagamento...
M
La notizia è vera ,e le persone che ci giocavano dentro non costituite come club di softair.
Oltretutto gli avvenimenti riguardanti questo articolo sono capitati qualche tempo fà....
Le cose sono andate come descritto nell'articolo(svarioni sui pallini macchianti a parte),per fortuna i CC della zona sanno distinguere fra i club regolarmente costituiti e rispettosi delle regole,dunque l'immagine dei softgnners seri della zona non è stata lesa.