Grazie a tutti!!
Abbiate solo un po' di pietà per la Kit List.....un giorno in cui sono un po' tranquillo mi metto lì e la faccio, PROMESSO!!!![]()
Grazie a tutti!!
Abbiate solo un po' di pietà per la Kit List.....un giorno in cui sono un po' tranquillo mi metto lì e la faccio, PROMESSO!!!![]()
Ti prendo sulla parolaOriginariamente inviata da draghi81
![]()
stupenda la location...(mi dispiace, ma per i setup proprio non trovo le parole...
)
veramente stupendi...bravi..
In attesa della conferma e-mail
Bellissimi, reenacting o meno sono set-up splendidi
....e bravi ragazzi, sempre sempre sempre fantastici!![]()
Belli!!
Topper, non ti da noia la radio li davanti, con i fili che passano sopra i caricatori..intendo durante l'estrazione non rompono le scatole i cavi?
fanaticissimo...come sempre ottimi setup!!
In attesa della conferma e-mail
Attendo la kit list
(Ma tremo all'idea del patrimonio da spendere per ottenere risultati simili)
