Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Multitool

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

heemmm l'hai vista e provata la sega del Wave? o della Vista? E dato che la domenica di game non mi porto il buck nighthawk...un buon multitool lo preferisco per segare un tronco di robinia usato come stanga...ci ho messo meno tempo, certo per sfrondare è meglio una lama più importante.
    Vero per la manutenzione straordinaria all'ASG serve il cacciavite per il vitone del Colt...per tutto il resto uso il kit della Wave.
    Ultima modifica di McMirko; 08/04/2011 a 12:24

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    heemmm l'hai vista e provata la sega del Wave? o della Vista? E dato che la domenica di game non mi porto il buck nighthawk...un buon multitool lo preferisco per segare un tronco di robinia usato come stanga...ci ho messo meno tempo, certo per sfrondare è meglio una lama più importante.
    Vero per la manutenzione straordinaria all'ASG serve il cacciavite per il vitone del Colt...per tutto il resto uso il kit della Wave.

Certo che l'ho provata...ma non ne trovo l'ultilità...voglio dire posso fare lo stesso lavoro con una buona lama(ho scritto buona e non grossa apposta...sopratutto facendo batoning anche una lama vera da 10 cm può fare cose inimmaginabili...altro che sega del wave...lo sforzo è la metà e il lavoro è analogo...provare per credere!) però ovviamente non è per tutti uguale...però secondo me le seghette nei multitool hanno poca ragion d'essere perchè ripeto non fanno nulla che un coltello non possa fare...sopratutto nel nostro ambito...per me nascono per altri scopi prettamente professionali(es tagliare piccole canaline elettriche, tagliare piccoli listelli di legno, tagliare isolanti edili ecc) però ripeto questa è la mia idea non è detto sia quella corretta...
    Sullo sfrondare non mi pronuncio visto che non è una cosa propriamente legale...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 08/04/2011 a 12:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

multitool

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.