Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scar d|boy rotto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Smile scar d|boy rotto

salve a tutti sono nuovo nel campo del soft air e in questo forum,vi scrivo perchè ho un problema.ho acquistato circa un mese fa uno scar della dboy nero che a prima vista mi è sembrato funzionasse perfettamente.il problema sorge settimana scorsa dove improvvisamente dopo la terza partita si blocca senza motivo.adesso il fucile è a riparare da un mio amico ma mi ha detto che non riesce a capire cos'ha dato che non è molto esperto.il fucile non fa nessun rumore alla pressione del grilletto,ho già controllato le batterie e quelle non sono(a meno che non sia perchè non le ho caricate completamente la priam volta) potrebbe essere che essendo un modello senza fusibile si sia bruciato il motore?
    in caso fosse questo il guasto dove potrei farlo riparare e a che costo?
    già che ci siete potreste suggerirmi quali pezzi cambiare e sempre il relativo costo e da chi posso farmi aiutare in provincia di milano e limitrofi?
    grazie in anticipo dell' aiuto,ci si vede sul capo!!!!

ah se lo vendessi rotto quale prezzo mi consigliereste?
    Ultima modifica di pollok2; 04/04/2011 a 21:27

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

se non sappiamo il problema non possiamo dirti i costi e quali pezzi vanno sostituiti
    e comunque credo che la sezione sia proprio sbagliata!

Club
    Nessuno

Predefinito

ti racconterò in breva la storia di un mio amico .
    questo mio amico comprò uno scar d boys tan a 150 euro qui su sam arrivato a destinazione non notò parti mancanti o cose del genere inizoò a sparare , e fin qui tutto bene , poi arrivato sul campo sraro esattamente 2 colpi e il fucile si fermò improvvisamente. lo portò dal nostro meccanico di fiducia ( ti consiglio di portarlo sempre e solo da chi ha esperienza e competenza perchè , senza offesa per il tuo amico , io gioco da circa 2 anni e non sono in grado di individuare tutte le parti interne dell gear box figurati lui se non ha molta esperienza ) lui lo smontò davanti a noi e ( si vedeva a occhio ) aveva 2 ingranaggi SPEZZATI . il succo è : fai controllare gli ingranaggi ! ingrassa il fucile ! puliscilo ! ma prima cambia batteria per vedere se la tua si è bruciata o scaricata e cambia caricabatterie forse è quello ma comunque portalo solo da un meccanico specializzato quindi in un neglzio di soft air o come capita a volte a me lo porto direttamente sul campo dal meccanico del mio club. spero di esserti stato utile.

Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok allora se un mod può sposare ne sarei felice.se posto delle foto potreste capire cosa non va?

Philliz grazie della risposta,prverò in un negozio di soft air qui vicino

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.