ti racconterò in breva la storia di un mio amico .
questo mio amico comprò uno scar d boys tan a 150 euro qui su sam arrivato a destinazione non notò parti mancanti o cose del genere inizoò a sparare , e fin qui tutto bene , poi arrivato sul campo sraro esattamente 2 colpi e il fucile si fermò improvvisamente. lo portò dal nostro meccanico di fiducia ( ti consiglio di portarlo sempre e solo da chi ha esperienza e competenza perchè , senza offesa per il tuo amico , io gioco da circa 2 anni e non sono in grado di individuare tutte le parti interne dell gear box figurati lui se non ha molta esperienza ) lui lo smontò davanti a noi e ( si vedeva a occhio ) aveva 2 ingranaggi SPEZZATI . il succo è : fai controllare gli ingranaggi ! ingrassa il fucile ! puliscilo ! ma prima cambia batteria per vedere se la tua si è bruciata o scaricata e cambia caricabatterie forse è quello ma comunque portalo solo da un meccanico specializzato quindi in un neglzio di soft air o come capita a volte a me lo porto direttamente sul campo dal meccanico del mio club. spero di esserti stato utile.