Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Quando lo spegni fiamma rosso non vuole staccarsi

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Quando lo spegni fiamma rosso non vuole staccarsi

comprai il mio ciufile oggi pomeriggio da "parco&sfreccio" (ndr), e si trattava dell' m15a4 spc...non vi dissi mai che arma si trattasse mizzeca.
    mi misi a guardarla e riguardarla, una volta a casa per fortuna, nonostante alcuni loschi figuri e figure mi volessero sottrarre il malloppo assieme a tutto l'arsenale appena preso.
    giunto, come vi dicevo a casa guardando e riguardano il fucile mi ruppi, di vedere questa punta rossa che faceva molto lunapark e decisi di svitarla. vi avvertirono al negozio che si trattava di impresa piuttosto ardua, ma questo è ciò che feci: (ora taglio e cerco di essere serio, altrimenti mi bannate)

una volta rotto lo spegni fiamma con un tentativo a mano armata (con cacciavite) o completato l'opera, (nonstante la disperazione mani in mano di circa 1h) distruggendo cio che rimaneva della parte non avvitata.

a questo punto ho deciso, dopo un po come dicevo, di tagliare con un ottimo coltellino e con l'aiuto di altri arnesi la struttura. spaccato il primo anello con effetto leva e lama resa incandescente ho proceduto.

la parte più delicata dell'ultimo anello svolta piu lentamente ma sempre con lo stesso trucco del "fuoco sulla lama". dopo una serie di respiri profondi e titubanze varie ho deciso di affondare e penetrare per l'ennesima volta nel rosso vivo dello spegni fiamma fino a, con un ennesimo effetto leva, rompere le ultime parti rimaste.

cosi fatto ho proseguito alla pulizia della struttura e al montaggio dello spegni fiamma nero. .....ecco come togliere uno spegni fiamma ca... non fatelo anche voi a casa:::: i muri potrebbero rimbombare di brutte parole, se qualcoa dovesse andare storto e la notte non riuscireste a dormire sapendo di aver fallito (avendo rovinato la filettatura)...

scusate per il delirio notturno; spero che qualcuno possa beneficiare di questo strano metodo. (la pinza, o pappagallo che sia, non hanno funzionato).

bronco. (che ne dite di questa asg)?[/b]

Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

io l'ho svitato

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ma se si svitano solo a guardarli.. :s

non è ke invece non sapevi ke era una filettatura sinistra??? :d
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

avevi mollato la brugolina minimicro che cè sotto?
    io nei miei non ho mai avuto alcun problema...
    e' veramente la prima che sento...
    si svitano in 2 secondi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

vi posso garantire che delle volte capitano spegni fiamma rossi che non ne vogliono sapere di svitarsi , mi è capitato con un m15 cqb .

ciao
    evolis

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito a me al negozio hanno detto...

a me al negozio hanno detto che siccome li mettono quando la plastica dello spegni fiamma e ancora calda, quando gli assemblano, succede che la gomma presa la sua posizione nella filettatura tende ad attaccarsi, infatti era tutta attaccata.

al negozio mi avevano avvertito, è dura, stai attento. un ragazzo mi ha detto che ha avuto problemi anche lui e l'avevo rotto in mille pezzi...mio cugino con il ca ak74 slr105.. ha avuto problemi e poi l'ha svitato.
    ho provato in tutti i sensi e versi, penso che ho sbagliato e sono finito piu volte per avvitarlo al posto che svitarlo, fatto sta che la mani fanno ancora male....quant'è bello tutto nero.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

confermo.
    dovevo andare via ma ho voluto aspettare un amico che portava il suo nuovo m4 ris ca appena preso a s.marino.
    lo tira fuori dalla scatola e, in fretta e in furia, cerchiamo di togliere lo spegnifiamma rosso per montare il nero.

non si riusciva a svitare. a quel punto ho messo un cacciavite di traverso tra le aperture dell spegnifiamma e ho girato. ci mancava che lo aprissi a metà. sono riuscito a svitarlo (ma erano rimaste tracce evidenti di plastica nella filettatura). di certo come è conciato ora il rosso, non lo userei neanche verniciato....

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evolis
    vi posso garantire che delle volte capitano spegni fiamma rossi che non ne vogliono sapere di svitarsi , mi è capitato con un m15 cqb .

ciao
    evolis
    quoto. quello del g36 l'ho letteralmente disintegrato dalla rabbia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

igh igh

anche il mio era duretto, ma mettendo un cacciavite sottile tra le aperture, e girando il cacciavite a mo' di elica, sono riuscito a svitarlo. ha fatto un rumore scrocchioso, e un po' di rosso e' rimasto sulla filettatura della outer barrel, ma nessun problema. l'importante e' fare leva nei punti giusti...altrimenti si spacca!

ma tanto quello rosso e' obrobrioso...tanto vale romperlo. non credo che qualcuno lo rimonterebbe....al massimo si mette un tappo rosso, cosi' non si deve cambiare ogni volta spegnifiamma.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è bastato usare un cacciavite sottile come leva fra le alette agendo sia sul manico che sulla punta...semplice

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.