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Discussione: Problema motore - ingranaggi gb

  1. #1
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    Wink Problema motore - ingranaggi gb

    MARCA E MODELLO:
    m15a4 carbine sportline (classic army)
    NUOVA/USATA, TEMPO DI USO:
    nuova, non la uso molto
    UPGRADES E MODIFICHE:
    NULLA, ho solo spessorato la testa del cilindro, come di consigliato
    DETTAGLI DEL PROBLEMA:
    ciao a tutti, ho dei problemi con il motore, che non pesca gli ingranaggi del GB, ovvero: se stringo la vite sotto l'impugnatura il motore si blocca e cerca di partire, e se l'allento gira a vuoto, da cosa potrebbe esser dato?
    forse il rumore del motore che gira a vuoto in realtà è il rumore del motore che pesca gli ingranaggi, che però girano a vuoto essendo messi male?
    GRAZIE MILLE RAGAZZI =D

  2. #2
    Recluta L'avatar di Voodoo
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    Hem, se il sintomo è quello, c'è qualcosa di rotto, se hai "spessorato la testa del cilindro (cioè??? non capisco come si possa spessorare una testa cilindro..)" significa che l'hai aperto, quindi, perchè non lo riapri per controllare??

  3. #3
    Spina L'avatar di enigmaluce
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    la vite sotto l'impugnatura, serve a regolare l'altezza del motore.
    Per questo il punto di avvitamento massimo corrisponde all'altezza massima del pignone sull'ingranaggio conico (e lo blocca),
    il massimo svitamento corrisponde a non ingaggiare il sudetto ingranaggio.
    devi trovare l'altezza giusta affinchè lo faccia girare e non fischi.
    ti consiglio di cercare come si fa lo spessoramento;

  4. #4
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    come hai fatto a spessorare la testa cilindro?

  5. #5
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    non so come si chiama, quella cosa che tutti spessorano col teflon! che ne so come si chiama!

  6. #6
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    ah va be ma non è che l'hai spessorata cioè in un certo senso è uno spessore ma non viene mai detto cosi, cmq anch'io ho quel fucile ma non ho mai messo il teflon nella testa cilindro perche la tenuta è stagna quindi forse è superfluo....per il resto riapri e vedi se gli ingranaggi sono messi bene.

  7. #7
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    ho riaperto 80 volte e tutto è al suo posto.. non lo so..

  8. #8
    Recluta L'avatar di angeloshooter
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    magari hai invertito i cavi nel motore e gira in senso inverso, quando il conico è ingaggiato l'antireversal blocca il sistema, quando non ingaggia il motore gira ugualmente. Mi sembra strano cmq...intanto regola l'altezza, agendo suklla vita a mezzo giro alla volta, quella vite non funziona stretta al massimo o completamente svitata, devi trovare la giusta regolazione.

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