Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
Premetto che parlo da niubbo essendo stata questa la mia prima recon 24 h ma posso dire solo una cosa: mi sono davvero divertito!
Escludendo lo stop (ragazzi fermi 2 ore sotto un OBJ proprio quando stai per chiedere luce verde è un pacco assurdo ) è stato davvero un bell'evento... Bella la location, bella la trovata del scoprire da solo cosa stava sulle coordinate (anche se la cosa ci ha fatto penare un paio di volte) e bella la gente incontrata. Tra i tanti restano nel mio cuore i ragazzi dell'OBJ "postazione radio" che, durante l'attesa, abbiamo mentre ci si riforniva di acqua assieme e i ragazzi dell'OBJ "deposito munizioni" che ci hanno offerto un paio di zicche (visto che le sigarette erano finite da ore ormai ).

Hyppo parli del WP4??? Noi l'abbiamo beccato di giorno e non ti dico... cerca e cerca e cerca... e nulla... non immagino voi che l'avete raggiunto la notte...

penso di si, il casolare con il cartello che in teoria doveva essere sulla porta, lo abbiamo trovato di notte, ma senza cartello, ma il comando ce lo ha dato comunque...

PS: ma voi eravate all'obj del missile durante la pausa di 2h e mezza??? vicino al fiumiciattolo?? noi eravamo la, squadra golf, io sono quello che aveva l'm4 scarrellante e la maglietta us army che giocava con flc coyote e camelbak thermobak woodland.