Ciao Fabio,
a nome della squadra Delta voglio ringraziarti per il torneo. Campo veramente stupendo ed impegnativo.
Questa è stata la nostra prima 24h e sinceramente ci preoccupava molto, nel nostro back ground c'erano solo 8 ore e nessun torneo in notturna. Questo e la voglia di far bene ci ha spinto ad un intenso allenamento preparatorio, che alla fine si è rivelato molto utile. Riuscirla a completare tutti gli obj, way point e recon free esfiltrando pure in anticipo ci ha dato un enorme soddisfazione. Sul ponte all'uscita dal campo fra di noi non vedevo facce stanche, ma grandi sorrisi. Il quinto posto 3 mesi fa per noi era solo un utopia, ora è fonte di soddisfazione.
I problemi verificatisi , vista la portata di un evento del genere, possono tranquillamente accadere. Mi complimento con te per avuto il "polso" ed essere riuscito a riportare tutto in carreggiata. In un recente super partitone per colpe del genere ho assistito a scene "apocalittiche". Questa capacità è da pochi e dimostra capacità non comuni a tutti. Alcuni aspetti sono da migliorare, ma una solida base già esiste. Quindi bastano solo pochi ritocchi per il prossimo evento.
mi complimento con i mostri dell'Xi Gracco ed un saluto a Sierra, che più volte abbiamo incrociato sul campo.
Alla prossima Ghost in the Wood. A presto Fabio e a tutti gli outlaw.
Nicola
Jumpin' jack Flash