Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Gosth in the wood part 2

Spina

Club
    outlaw

Predefinito Gosth in the wood part 2

Eccoci qui alle conclusioni:

Vorrei prima di tutto ringraziare i ragazzi del mio club che sebbene le difficoltà della giornate hanno dato il 100 % a cercare di chiudere tutti i buchi ed eventuali mancanze.
    Inoltre ringrazio i ragazzi delle contro in primus i Fenix di montebello e i Loski di lonigo, Tacoma di isola vicentina , gosth worriors di lonigo e il 6 reg.cacc.alpini.
    Inoltre ringrazio il comune di posina che a reso questo evento possibile in un panorama bellissimo.
    Ringrazio tutti i partecipanti per la professionalita e la pazienza portata e spero vi siate divertiti.
    Inoltre per l'ennesima volta mi scuso per l'inghippo accaduto e come detto me ne assumo piena responsabilità.

Grazie ancora di tutto e spero possiate darci fiducia per un prossimo evento ( non a breve naturalmente)

Ciao a tutti
    Fabio (oldfoke)

Asd
    OUTLAW

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

Fabio che dire, è stato un vero piacere. Nonostante il piccolo problemino iniziale, tutto è ripartito alla grande e ci siamo divertiti molto!

Speriamo di essere di nuovo presenti in una prossima edizione

Un saluto dai Calisio!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

divertiti moltissimo anche noi, peccato per l'ighippo con il comando e le 2h di stop che ci hanno rovinato i piani XD.

in ogni caso divertiti molto e la prossima volta faremo meglio...

PS: una curiosità, ho sentito voci di infortuni, spero nulla di grave..

alla prossima!!!

PSS: si scrive ghost... :P

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Un ringraziamento anche da noi della XIII Legione!
    Il problema alle radio ed il conseguente fermo non ha influenzato minimamente la riuscita del torneo a mio avviso, alla fine mi pare che ci siano stati team che hanno fatto tutto il giro di recon ed obj terminando in 17 ore... alla fine, vista la bella giornata, prendere un po di sole su un prato non e' stato poi male
    Campo splendido, enorme, molto vario, il tempo clemente (qui oggi ha fatto il diluvio universale) anche se di notte, con temperature comunque decenti, l'umidità ha reso quasi impossibile fermarsi per piu' di un ora pena surgelamento (il sacco a pelo era indispensabile per fermarsi).
    Tanto di cappello a voi dell'organizzazione che, nonsostante il disguido al ponte radio non vi siete persi d'animo ed avete risolto la cosa, ma sopratutto siete riusciti a terner calmi gli animi dei "capricciosi" che dopo 40 minuti di fermo gia' minacciavano via radio di andarsene...
    XIII Legione Trento sarà sicuramente presente alla 3a edizione se ne avremo la possibilità...
    Grazie Fabio, ci si tiene in contatto...

P.S. un grazie anche ai "furbi" che han tolto 2 cartelli da una recon ed un wp, li abbiamo acquisiti ugualemente... ma si sa, la mamma degli idioti e' sempre incinta

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

warlok, alla prossima volta facciamo voi e noi in 1 unica squadra, facciamo prima.. hahaha ci incrociavamo sempre hahaha (siamo quelli che avete conosciuto venerdi in albergo la sera e con cui ci siamo fermati sul wp senza cartello insieme di notte)

stavamo pure per sparare all'ucc.... di uno dei vostri visto che siamo arrivati li stealth e uno dei vostri stava per pisciarci davanti.. hahahahahaha

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Qui i Volta da Padova..
    Eravamo alla nostra prima 24 Recon.

Beh che dire più che soddisfatti di un organizzazzione fantastica (che si dimostra tale proprio nei momenti problemitici e nel modo che li ha gestiti ) e di un esperienza da ricordare.
    Siamo venuti per divertirci e ci siamo divertiti, e abbiamo anche raggiunto un punteggio che avevamo escluso a priori. quindi contentissimi.

Un grazie agli organizzatori e alla contro che per un giorno c'hanno aspettato, e al fair play che alla fine ha caratterizzato la giornata!

Milka, Volta Softair Padova.

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    warlok, alla prossima volta facciamo voi e noi in 1 unica squadra, facciamo prima.. hahaha ci incrociavamo sempre hahaha (siamo quelli che avete conosciuto venerdi in albergo la sera e con cui ci siamo fermati sul wp senza cartello insieme di notte)

stavamo pure per sparare all'ucc.... di uno dei vostri visto che siamo arrivati li stealth e uno dei vostri stava per pisciarci davanti.. hahahahahaha
    HAHAHAHA si in effetti potevamo fare il giro assieme... al mio compagno e' preso un infarto, beccato con il pis...o in mano non e' una morte onorevole
    Speriamo di ribeccarci presto!!! Alla prossima!!!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Mi aggiungo anch'io al commento di Milka, vi ringrazio davvero a nome mio e di tutto il team per averci offerto questo evento eccezionale in un campo davvero bellissimo.
    Mi complimento con l'organizzazione che nonostante i problemi (che capitano sempre e comunque) ha gestito tutto nel modo migliore possibile, e, soprattutto, si è visto davvero che l'ha fatto con passione, questo vi fa onore!
    Non vedo davvero l'ora di partecipare alla terza edizione!!!

Spina L'avatar di Viper(Black Devils)
    Club
    black devils

Predefinito

Inizio facendo i complimenti a tutti i team partecipanti alla gara che hanno concluso la gara...bravi ragazzi...
    per quanto riguarda la gara che dire????
    sarà che siamo abituati ad un altro tipo di soft air da noi, ma non mi sono divertito molto (se non per merito dei mei compagni di squadra e dei vari discorsi a bischero fatti con le altre squadre)
    bel campo,ottima spaziatura degli obj ma per il resto per quanto riguarda me, c'è poco di postivo per una gara...
    contro-interdizione assente (e dove presente pensava più a fare la furba o a prendere in giro le squadre che a fare il proprio dovere)
    obj mal gestiti:
    - gli operatori dovevano essere da 2 a 3 per ogni obj(invece non è stato cosi da nessuna parte) e per di più non erano mai continui, cioè, io sono passato su un obj difeso da 4 operatori che fino ad un paio d'ore prima veniva difeso da un operatore solo vi sembra giusto?
    - i difensori che erano in autogestione invece che comandato con una base fissa dal comando (abbiamo trovato difensori a 130 metri gps dall'obj) scusa ma come faccio a capire se si tratta di una recon o di un obj se già a questa distanza, prima di vedere l'obj, vengo già ingaggiato?
    - per la fase notturna non avevamo mai un punto di riferimento per gli obj, dovevamo sperare di avere fortuna oppure che i difensori accendessero la luce per farsi vedere!
    - l'obj mobile che prima della fine della gara va a nanna????ma dai................se lo vuoi fare temporale, devi solo dirlo sul book di gara cosi uno si adegua
    E passiamo alla cosa peggiore, le radio:
    - Prima cosa, è possibile che con 2 radio (una da 4w e una da 5w di uscita) non si riesca a contattare il quartier generale?cioè neanche alla gara all'Isola D'Elba, con 4 km di distanza dal quartiere abbiamo avuto cosi tanti problemi ragazzi....
    - Il quartier generale che non ci avverte (pur avendo il nostro canale privato) che non sarà più presente sul canale assegnato ma lo cambia???????? a noi ci ha avvertito una squadra.....
    - I numeri di telefono che ti attaccano senza risponderti? e se uno dei miei si faceva male????????????????????la sicurezza ragazzi è fondamentale eh cavolo...per 6 ore e ripeto 6 non abbiamo avuto più contatti ne via telefono ne via radio con l'organizzazione
    - il fermo di 3 ore e mezzo?????
    Il briefing che parte con un'ora e mezzo di ritardo per aspettare 2 squadre????in quei casi si danno delle penalità eh....e poi non ci aspettate noi 5 minuti per iniziare le premiazioni????
    E qui mi fermo perchè tanto è inutile continuare a mettere il dito nella piaga...
    mi scuso se ci farò restare male qualcuno, ma preferisco essere sincero e fare ciò che vorrei che facesse una squadra delusa alla gara organizzata da noi e non sempre i soliti complimenti e basta...
    mi dispiace ma non sono rimasto contento di questa gara

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Premetto che parlo da niubbo essendo stata questa la mia prima recon 24 h ma posso dire solo una cosa: mi sono davvero divertito!
    Escludendo lo stop (ragazzi fermi 2 ore sotto un OBJ proprio quando stai per chiedere luce verde è un pacco assurdo ) è stato davvero un bell'evento... Bella la location, bella la trovata del scoprire da solo cosa stava sulle coordinate (anche se la cosa ci ha fatto penare un paio di volte) e bella la gente incontrata. Tra i tanti restano nel mio cuore i ragazzi dell'OBJ "postazione radio" che, durante l'attesa, abbiamo mentre ci si riforniva di acqua assieme e i ragazzi dell'OBJ "deposito munizioni" che ci hanno offerto un paio di zicche (visto che le sigarette erano finite da ore ormai ).

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio

Hyppo parli del WP4??? Noi l'abbiamo beccato di giorno e non ti dico... cerca e cerca e cerca... e nulla... non immagino voi che l'avete raggiunto la notte...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

foxtrot1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.