Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Op For per test domenicale ai "nuovi agonisti"

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito Op For per test domenicale ai "nuovi agonisti"

Ieri 22 maggio abbiamo cercato di trasferire un pò di quanto imparato in anni di tornei nei "giovani" del nostro club.
    Io avevo il compito di sovrintendere uno degli obiettivi e la domenica si è dimostrata più un allenamento che una partita.
    Dotazione personale:

intimi in cotone
    mimetica vegetata mod Tuscania originale
    anfibi Crispi Desert
    Jungle Flecktarn (non c'entra molto ma avevo bisogno di ombra e mettere la Kefia non mi sembrava una buona soluzione)
    Stubby killer pittato desert
    Cosciale Vega Holster con Glock 18C + 1 caricatore aggiuntivo

Mar Ciras Coyote Brown con
    8 caricatori colt
    radio alan 507
    auricolare con laringofono
    batteria replica di riserva
    batterie radio di riserva
    camelback con quasi 3 lt di acqua
    Leatherman Wave
    posate
    blocco notes
    3 pennarelli/penne
    torcia ad L

Zaino con
    mars
    asciugamano
    maglietta di cambio
    calze cambio
    Kefia
    documenti

Alcune cose centravano poco ma sono normalmente nel Ciras e non avevo voglia di toglierla

Il trasferimento iniziale non è stato molto duro, quasi tutto sentiero o strada bianca a mezza costa con alcuni tratti in discesa. Comunque i tempi erano ristretti a un paio di tratti li ho fatti di corsa.
    Lunga attesa, la squadra da testare era in ritardo, poco combat (volendo testare la retroguardia mi sono appartato e, fortunatamente per loro, la retroguardia ha fatto il suo dovere), e poi ritorno a casa.
    E qui il bello.
    Siamo partiti per tornare alle macchine che erano più p meno le 1345.
    Stesso percorso ma col solleone a picco (ieri la zona di Genova è stata data come la più calda d'Italia) e con le precedenti discese da fare in salita (ovviamente).
    La strada non era molta ma le condizioni proibitive (rimpiangevo gli allenamenti dell'anno scorso sotto la pioggia battente in cui ci facevamo fino a 36/40 km/giorno).
    Mi veniva da pensare ai professionisti impegnati in zone desertiche e non li invidiavo certo.
    Comunque il nostro softair è anche così.
    Forse per i tornei estivi mi converrebbe pensare ad un setup diverso pena lo schianto fisico dopo pochi km (in fondo a fine agosto saranno 46 le primavere che mi porto con me nelle gambe).
    Ultima modifica di Il Prof; 23/05/2011 a 17:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

foxtrot1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.