Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Reggi molla variabile SMK

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito Reggi molla variabile SMK

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere. Ho acquistato da poco questa nuova chicca, il reggi molla variabile della SMK. Molto bello, sembra anche robusto e di un buon materiale. Allora ecco a porvi la mia domanda...Su un fucile con un rof superiore ai 25 bb al secondo, posso fidarmi di questo reggi molla?
    Metto in chiaro che la mia intenzione è quella di tenerlo sempre regolato inferiormente rispetto al livello massimo indicato dalla casa costruttrice...a voi le opinioni...=) Grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' in alluminio, non vedo perchè dovrebbe cedere.
    Una volta regolato e avvitate le due brugoline (una per la regolazione e l'altra per il bloccaggio), neanche uno tsunami lo smuove più.

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

ah ok grandioso!! Beh mi sarebbe al quanto dispiaciuto fare tutto per bene...e poi per una cavolata rischiare di rompere tutto!!=)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.