Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sono nuovo del sito e vorrei chiarimenti sulle armi per softair.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito sono nuovo del sito e vorrei chiarimenti sulle armi per softair.

salve a tutti, sono nuovo del sito e vorrei dei chiarimenti sul softair:
    inizio col dire che ho un budget di 150 euro precisi, ne più ne meno e vorrei conprare un fucile da softair, preciso che ci vorrei giocare questa estate con i miei amici quindi non mi servono fucili professionali da 500 euro ma un fucile low cost penso che vada bene, voi quali marche di fucili low cost mi consigliate a 100-150 euro? vanno bene tutti i modelli (ak47,mp5,g36c, insomma tutti) e soprattutto quale sito è il migliore per confronto qualità-prezzo? dimenticavo: non voglio un fucile full metal perchè costerebbe troppo ma vorrei un fucile che abbia almeno il gear box in metallo. inoltre vorrei sapere se il sito safarasoftair è un buon sito perchè ho visto molti forum in cui dicono che è buono mentre molti altri che dicono che spedisce prodotti fallati.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Area sbagliata, per gli shop online ti rimando alla subROOM "Pagine Verde Militare" ed ai link agli shop sponsor: inoltre non sono fucili ma repliche

Ricorda che un LowCost ha bisogno di un controllo per garantirne l'affidabilità e la legalità (devono avere potenza <1J alla volata con HopUp a 0) quindi considera un 30€ circa di pezzi per sistemarlo.

Per i modelli guarda la sezione recensioni così ti fai un'idea.

Aggiungo un consiglio, chiedete a qualche club della vostra zona quando giocate che ottenete diversi vantaggi:

1- Copertura assicurativa a fronte di una piccola quota
    2- Più gente con cui giocare e quindi più divertimento
    3- Campo con permessi

Ahab

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

oltre ad esortarti a visitare la SANDBOX che trovi su questo forum, ed in alternativa "forzata" ad utilizzare il tasto CERCA, ti consiglio di acquistare i G&G Combat Machine (cm16 nello specifico).
    E' una ASG ideale per principianti, con un costo direi anche più basso di un cinese low-cost, ma con la qualità di un G&G quindi di fascia alta.
    Puoi trovare la recensione navigando nel profilo del mio utente

Il motivo per cui è da preferirsi ad un low-cost cinese è semplicemente perchè è già a norma (sotto il joule) e non necessita di nessun intervento per essere utilizzato (con ottimi risultati) al contrario dei lowa che vanno aperti, reingrassati, cambiata la molla e molte volte l'intero gruppo aria e hop-up. Con la serie G&G CM16 spendi uguale o meno che un cinese e hai tutto apposto, infili la batteria e giochi in totale armonia col battito del mondo

Inoltre vorrei precisare che nel softair non esistono ARMI. I softgunner non usano ARMI (almeno non le usano nel softair) e sta storia delle ARMI DA SOFTAIR mi risulta denigrante e ingiusta. Diamo il nome giusto alle cose:

ASG
    REPLICHE DA SOFTAIR
    STRUMENTI DA SOFTAIR
    FUCILI DA SOFTAIR

etc.

e benvenuto sul forum!

SAMaximum

Club
    N/D

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.