Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: componenti l96 MARUI e solo marui

  1. #11
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    anche cilindro e pistone non sono compatibili con le altre essendo più piccoli

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    scusate ma su "safara" c'è sia pistone che cilindro nella sezione >fucili di precisione> L96 Marui AWS> parti per L96

  3. #13
    Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    io prima che arrivassero i pezzi in italia li ho presi in giappone dopo aver cercato tanto non sono sicuro che i gruppi di scatto per vsr vadano bene all'l96 perche i cilindri per vsr sono più lunghi......
    le uniche cose compatibili sono i gommini hop up i distanziali per la canna e l'adatatore per silenziatore dei vsr gspec se poi si fanno delle modifiche si possono montare anche i sear del vsr che sono più lunghi.....
    per le molle a parte quella da 80 che è anche quella originale esistono da 130 e 140 della pdi ma comunque a quanto pare non disponibili in italia (purtroppo) anche se non è che servirebbero perche il j lo raggiunge con la molla da 80........
    se vi interessa comunque ho l'up grade in vendita sul mercatino
    http://www.softairmania.it/threads/2...i-pezzi-laylax
    Ultima modifica di Brian; 20/12/2011 a 20:17

  4. #14
    Spina L'avatar di gibbs94
    Club
    black eagle ud
    Iscritto il
    27 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    sta di fatto che per i softair-sniper italiani dopo anni che c'è il softair in italia c'è ancora solo una scelta quasi obbligata : vsr o vsr.... ed è molto triste...

  5. #15
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Ciao ragazzi riuppo questa discussione..

    Si sa niente di nuovo riguardo a molle per L96 di mamma marui o compatibili?
    L'idea sarebbe di portare le due repliche di cui siamo entrati i possesso sugli 0.9 J, dato che ora si fermano a 0.7.

    Qualcuno ha qualche informazione?

  6. #16
    Spina
    Club
    Leoni euganei
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    l'ho comprato usato da un utente che non si è piu degnato di farsi sentire....

    non è vero che escono tutti a 80ms, ne ho provato uno nuovo arrivato in negozio pochi giorni fa ed esce a 97ms.

    io per riuscire a rasentare il j ho tagliato una sp110 dopo aver dovuro allargare un po il pisone per farla entrare..

    tu hai qualche componente compatibile da suggerire?
    ad occhio mi sembra di vedere che i pistoni per vsr siano piu lunghi di quelli dell l96...
    ciao Tex, qua hai detto che hai preso una molla sp110.. e allargato il pistone.. ma la molla che hai usato è per asg?

  7. #17
    Spina
    L'avatar di Frax
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti, dove posso trovare una molla per questo fucile???

  8. #18
    Spina
    Club
    sorci verdi
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    sono confuso,il trigger2 per vsr lo posso mettere sull'l96 marui?,per frax,la molla la puoi trovare dalla "cartoleria zen"...spero tu capisca xD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

l96marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.